View Full Version : sento solo parlare di eve...ma cè qualcosa di simile in single non on-line?
Kev Jack
11-12-2006, 23:52
Sento tutto sto gran parlare di eve, ho dato un occhiata alle immagini, ho cercato di capire un pò come funziona e vorrei provarlo, ma non on-line...quindi mi trovo costretto a chiedere se c'è qualcosa di molto simile a eve da giocare in singleplayer.Se ho capito bene è tipo rpg no? quindi dovrai crearti un mercato fare missioni e potenziarti...giusto?Aspetto consigli...nel frattempo continuo la mia ricerca nei giochi di guerra
P.S. ragazzi non me ne vogliate ma se avete voglia oltre a postarmi qualche titolo "alla eve" potete postarmi anche un link dove posso vederne delle immagini? e magari una piccola descrizione su quello che si fà nel gioco...cerco un vero e proprio rpg spaziale
Loutenr1
12-12-2006, 01:20
Freelancer, X2 e X3
Cmq una volta che inizi EVE non smetti più :D
Freelancer, X2 e X3
Quoto. Questi sono i giohci più simili
Qual è il migliore tra questi?
Qual è il migliore tra questi?
x3 è meglio di x2 (anche se più pesante graficamente).
Frellancer è più vecchio, ma meno dispersivo e più semplice.
Aggiungo che Freelancer è più fruibile per la massa dei videogiocatori, essendo nettamente più semplice: è come un libro, con una bella storia, spettacolari colpi di scena e buon finale. Merita tutto!! ;)
X2 e X3 sono per palati più fini, per videogiocatori che non si spaventano e che sono cresciuti a "pane ed Elite" ;)
[chi non l'ha capita allora non fa parte di questa categoria :D ]
Sono splendidi giochi, con una libertà d'azione totale e che ti fanno sentire parte di un universo in continua evoluzione. Ma è quella stessa libertà che può spaventare, all'inizio, i meno esperti.
Ho detto. :)
Kev Jack
12-12-2006, 22:32
di freelancer non trovo niente (uso nextgame per le ricerche recensioni immagini, non conosco siti migliori) x3 mi ispira molto...mi spiegate in poche parole cosa si può fare? E' alla age of empire ma nello spazio? non riesco a capire molto bene lo scopo del gioco e come si svolge.Non è on-line vero?(se c'è la possibilità di giocare on-line ben venga.. ma lo preferisco principalmente singleplayer)
Nextgame? E cosa diavolo speri di trovarci? :asd:
Pc.ign.com
gamespot.com
usa questi e troverai ogni titolo sulla terra.
Kev Jack
13-12-2006, 08:16
Nextgame? E cosa diavolo speri di trovarci? :asd:
Pc.ign.com
gamespot.com
usa questi e troverai ogni titolo sulla terra.
è un inizio...grazie 1000
Kev Jack
13-12-2006, 08:19
ehm...un sito italiano magari?giusto per capisci qualcosa nelle recensioni x lo meno
Wizental
13-12-2006, 18:50
Uhmmmmm, difficile consigliare qualcosa in single che si avvicini a EveOnline,proprio perchè su Eve tutto si evolve grazie ai gamers, dal mercato, produzione,guerre per i territori in low security, la politica stessa e intrecci di spie ecc. Credo che non ci sia nessuno game cosi attualmente sul mercato. :)
Enjoy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.