PDA

View Full Version : BDE Administrator che cosa è?

Ledmauro
11-12-2006, 22:06
Ciao ragazzi, dato che ho una mente che nn è un gran chè XD, avevo deciso di installare un programma per l'agenda elettronica. Durante l'installazione mi chiede anche di installare un'altra applicazione, io metto si e alla fine avevo tutto installato. Dato che cmq questo programma nn mi piace molto decido di disinstallare esso. Ma vedo che è rimasta l'altra applicazione che avevo installata. L'applicazione si chiama BDE Administrator ed è comparsa anche nel pannello di controllo. Si è insediata in C:/Programmi/File comuni ed inoltre ha creato anche un file che risiede in C: e che si chiama PDOXUSRS.NET
Che diamine ha installato questo programma?C'è la possibilità di rimuoverlo?E' una cosa utile?C'è un modo per disinstallarlo?Grazie anticipamente..

Ledmauro
12-12-2006, 08:33
In una pagine del web c'era scritto che bastava cancellare la cartella da C:/programmi/file comuni, e poi si cancellava anche l'icone nel pannello di controllo, mentre invece a me l'icona del pannello di controllo nn si è cancellata, anche se si ci clicca due volte nn succede niente :(
Come si fa a rimuovere l'icone BDE Administrator dal pannello di controllo?