PDA

View Full Version : Orologio Xbox360

sradicator
11-12-2006, 21:27
:rolleyes: Appena presa due giorni fa, soddisfattissimo ma... l'orologio si resetta sempre,ogni volta che tolgo tensione alla console...la cosa strana è che la data invece resta in memoria!!! :confused:
Ancora mai collegata al servizio Live...
E' già successo a qualcuno?

[?]
11-12-2006, 21:28
Dopo tot ore l'orologio perde la sincronizzazione se non tieni la presa collegata..... non ha una batteria tampone interna.

sslazio
11-12-2006, 21:39
se vai in live si risetta automaticamente

narnonet
11-12-2006, 21:52
']Dopo tot ore l'orologio perde la sincronizzazione se non tieni la presa collegata..... non ha una batteria tampone interna.

ecchecc@zzo... neppure la 360 ha un batteria interna?

sto problema era già sorto con la XBOX "vecchia", speravo che avessero rimediato. :rolleyes:

Ciao

[?]
11-12-2006, 21:54
ecchecc@zzo... neppure la 360 ha un batteria interna?

sto problema era già sorto con la XBOX "vecchia", speravo che avessero rimediato. :rolleyes:

Ciao

In effetti è una stronzata.... ma sinceramente non lo mai guardato l'orologio, anzi, non so nemmeno dove sia nel menu..

Do85
11-12-2006, 21:55
Alla MS non hanno ancora pensato ad una batteria tampone... :rolleyes:
Però c'era chi diceva che la sua manteneva l'ora... pensavo fossero le nuove ma se mi dici che l'hai appena presa non me lo spiego... :confused:

Do85
11-12-2006, 21:57
']In effetti è una stronzata.... ma sinceramente non lo mai guardato l'orologio, anzi, non so nemmeno dove sia nel menu..

a me invece capita di guardarci spesso, non portando l'orologio mi viene molto più comodo premere la guida che guardare sul cell. però sul live si aggiorna da sola...

narnonet
11-12-2006, 21:58
cavoletti di bruxelle...

implemetare una roba del genere gli sarebbe costata a microsoft 0.20€ per console...

Cmq a me servirebbe... visto che utilizzo spesso la dashboard per ascoltare la musica che comprimo nella XBOX... attualmente ho dentro circa una 40ina di album.

Ciao

sradicator
12-12-2006, 06:57
Anche la data si resetta ovviamente... chissà cosa ho guardato prima :D
cmq grazie, stavo già per riportarla indietro :sofico:

cavoletti di bruxelle...

implemetare una roba del genere gli sarebbe costata a microsoft 0.20€ per console...

Cmq a me servirebbe... visto che utilizzo spesso la dashboard per ascoltare la musica che comprimo nella XBOX... attualmente ho dentro circa una 40ina di album.

Ciao