PDA

View Full Version : X50V nuova Rom Wm5 attesa per domani..forse.

Tjherg
11-12-2006, 22:09
L'ho trovato scritto sul forum di aximsite ed in calce al sito c'è un bel messaggio speranzoso, ecco cosa dovrebbe offrire la nuova rom
Current plan is to post images on support.dell.com as
- WWE : 12/12/06
- GER/FRA : 2/21/07
- SPN, ITL, BP : 3/20/07

Solution implemented are
- Microsoft Windows Mobile 5.0 AKU2.3.1
- Other Key issues resolved like
• CF card recognization/power on
• Wirless connection under WPA-PSK for certain AP.
• External microphone improvement.

Che dire speriamo bene sopreattutto per il prob della deframmentazione della memoria.

Tjherg
27-12-2006, 13:32
Ragazzi, è passato del tempo ma ho altre notizie, mi ero un po' rassegnato pensando che fosse una bella bufala ma a quanto pare non è cosi', esiste una versione beta della nuova rom wm5 per dell x50, messa a disposizione per alcuni utenti di aximsite da un dipendente della dell. Dalle prime impressioni sul funzionamento sono stati risolti parecchi problemi riguadanti la velocità del sistema ed il thread che deframmentava la memoria.
Ecco in particolare:
The good:
Battery drainage problem is solved.
Battery heating problem is solved.
Missing CF problem is solved.
General slowness problem is solved. My Ax seems to be as snappy as when I was running 2003SE!
Compaction problem seems not to affect the performance dramatically any longer.
The bad:
Bluetooth stack is still crippled so updating to Broadcom drivers is still recommended. So far this is the only negative thing I found; and frankly since Broadcom drivers work great this is not an issue.

Ovviamente eccco il link alla dscussione posto direttamente la pagina riguardante le opinioni sulla nuova rom.
http://www.aximsite.com/boards/showthread.php?t=142313&page=24

Spero che la dell la metta subito a disposizione! :)