View Full Version : Consiglio tv lcd...
Black_Angel77
11-12-2006, 21:03
Volevo sapere sono carente in meteria cosa mi consigliare come televisore LCD da 27 o ancor meglio 32.... non so come marca mi piace samsung pero tutti i consigli sono ben accetti....
Che modelli consigliate ... grazie...
Black_Angel77
11-12-2006, 22:37
O SAMSUNG - LE32R73BD cambia poco????
Se dovessi dirmi un'altra marca su cosa staresti??
Ps. Ma il contrasto e un dato importante???
quali sono i dati importanti per fare una corretta comparazione..
O SAMSUNG - LE32R73BD cambia poco????
Se dovessi dirmi un'altra marca su cosa staresti??
Ps. Ma il contrasto e un dato importante???
quali sono i dati importanti per fare una corretta comparazione..
Ha in più il sintonizzatore digitale terrestre.
Nessuna perchè prenderei questo.
No
Nessuno tanto sono tutti falsi quelli dichiarati
Black_Angel77
12-12-2006, 12:04
Ho trovato su un sito anche la recensione di questo lcd e sembra essere veramente un ottimo tv.... ora controllo se ci sta in casa e poi corro a comprarlo :))
grazie per le risp..
Black_Angel77
12-12-2006, 17:25
Scusa vicino a casa mia avrei trovato questo
SAMSUNG LE32R76B
Che differenze porta rispetto a quello da te indicato??
grazie per il tuo tempo :))
Scusa vicino a casa mia avrei trovato questo
SAMSUNG LE32R76B
Che differenze porta rispetto a quello da te indicato??
grazie per il tuo tempo :))
Nessuna, se mi ricordo bene solo l'estetica della parte bassa del tv
Dandrake
12-12-2006, 21:13
ciao ragazzi....approfitto della discussione per non aprirne un'altra.
Anche io dovrei prendere una nuova televisione...ma non capendone assolutamente nulla non so se conviene prendere un full-hd o un hd-ready.
Secondo voi conviene spendere di più per un full-hd?
L'lcd Samsung LE32R73BD di cui parlavate poco fa è uno dei migliori in circolazione? Ve lo chiedo perché mia madre mi sta stonando la testa (dice che se deve fare una spesa...o compra una cosa buona o niente)...
ciao ragazzi....approfitto della discussione per non aprirne un'altra.
Anche io dovrei prendere una nuova televisione...ma non capendone assolutamente nulla non so se conviene prendere un full-hd o un hd-ready.
Secondo voi conviene spendere di più per un full-hd?
L'lcd Samsung LE32R73BD di cui parlavate poco fa è uno dei migliori in circolazione? Ve lo chiedo perché mia madre mi sta stonando la testa (dice che se deve fare una spesa...o compra una cosa buona o niente)...
E' chiaro che se uno ragiona un attimo pensa che un full hd sia + sensato, ma prova a riflettere meglio cosa abbiamo ora in italia:
Le trasmissioni sono ancora tutte in 4:3 e già te le vedi distorte così, la loro risoluzione anche sul diigitale terrestre(quelle buone) nn vanno oltre i 576 linee interlacciate, con i dvd il segnale è di 576p a meno che nn ti compri un lettore con upscaler a 720p, ma nn sarà mai come 720p nativo ma meglio che niente.
Le uniche trasmissioni hd è sky con i canali hd.
Un full hd lo sfrutti solo con connesso un pc e la risoluzione massima ovvero 1980*1080p a cui dovresti far girare tutti gli applicativi.
L'unico apparecchio sarebbe un lettore di blue ray disc o hd dvd, ma in italia arriveranno ufficialmente l'anno prossimo e all'inizio nn costeranno 100€.
Questi ti permetteranno, sempre che comprerai un film in quel formato che costerà logicamente più di un dvd normale, la visione fino a risoluzioni 1080p, ma nn vuol dire che nn si veda a 720p e sta volta nativamente senza riscalare nulla.
Tini anche conto ceh se una volta un tv durava in media 10 anni e forse + oggi nn ci metto proprio la mano sul fuoco su quella durata...
Black_Angel77
13-12-2006, 23:20
Approfitto della tua gentilezza.... ho scoperto che forse dove devo mettere il televisore ci sta pure piu grosso....
Oltre al 32 diciamo cosa mi consiglieresti?
Rimarresti sul lcd o passiamo al plasma???
Diciamo che forse un 37 ci sta magari forse un 42 devo vedere un attimo le dimensioni di una finestra.... grazie ancora...
Se vai su con i pollici io prenderei un plasma, ha un linello del nero migliore angolo di visuale migliore e va meglio con i canali analogici.
Panasonic 37 (http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3680|603|602|601|4|1) nel caso di un 37 pollici
Panasonic 42 (http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3679|603|602|601|4|1) i due se nn ti interessa esistono senza digitale terrestre incorporato.
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/PDP-427XD/index.html
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/PDP-4270XD/index.html
Questi sono i due della pioneer leggermente migliori, sopratutto il primo, ma più cari
Black_Angel77
14-12-2006, 11:50
Grazie ... decisamente sto sui primi 2 gli altri anche se stupendi sono troppo costosi.....
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.