Morpheus86
11-12-2006, 20:35
Improvvisamente dopo un blocco del pc l'hd ha iniziato a darmi numerosi problemi cosi ho usato il programmino fornito da Hitachi "Drive Fitness Test" e dopo un Quick Test risultava che vi erano dei settori corrotti e potevo o fare l'erase disk oppure correggere soltanto i settori corrotti. Scegliendo la seconda opzione mi ha dato il seguente messaggio:
FAILTURE CODE:0X75- DEFECTIVE DEVICE-COMPONENT FAILTURE
TRC: 75100A98
Quindi ho provato a fare l'erase disk completo ma dopo 3 ore è ancora molto molto indietro, cosa mi consigliate vi è una vaga possibilità che dopo l'erase disk il disco funzioni bene oppure è tutto inutile (visto che cmq ci sta mettendo ore e non mi sembra normale...) e devo mandarlo in assistenza?
Che tempo ha in media la Hitachi quando si manda un HD?
FAILTURE CODE:0X75- DEFECTIVE DEVICE-COMPONENT FAILTURE
TRC: 75100A98
Quindi ho provato a fare l'erase disk completo ma dopo 3 ore è ancora molto molto indietro, cosa mi consigliate vi è una vaga possibilità che dopo l'erase disk il disco funzioni bene oppure è tutto inutile (visto che cmq ci sta mettendo ore e non mi sembra normale...) e devo mandarlo in assistenza?
Che tempo ha in media la Hitachi quando si manda un HD?