PDA

View Full Version : disinstallare windows mediaplayer 11

ramiro
11-12-2006, 20:18
ciao ragazzi sono disperato!

voglio disinstallare windows mediaplayer 11 (perche' mi da problemi) ma non riesco in nessun modo (neanche da RIMUOVI PROGRAMMI).

AIUTATEMI VI PREGO....... :help:

[The Black]
11-12-2006, 20:56
Non perderci tempo.. non riuscirai MAI a disinstallare un programma microsoft integrato nel sistema. MAI!
(poi magari mi sbaglio, ma questo è quello che so.)

MAI

akasa
11-12-2006, 22:48
Fai una ricerca nel thread ufficiale (link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322126) ), se non ricordo male è stata già fatta la domanda.
Ciao

tutmosi3
12-12-2006, 07:36
Come giustamente detto da [The Black], è impossibile rimuovere completamente WMP, rimmarà sempre un po' di sporco in giro, ciò implica una probabile instabilità del sistema e molti altri problemi.
Come giustamente detto da akasa, l'argomento è già stato affrontato da pochissimo tempo, in quell'occasione io ho riportato i miei tentativi di rimozione andati a male.

Norton
WMP
IE
OE

Tutti e 4 si intendono in diversi tentativi, con diversi sistemi operativi e varie versioni dei software.
Ci sarebbe da dire che anche Office (2003 e XP) non ha lasciato il registro paticolarmente pulito dopo la sua rimozione ma non ho notato particolari rallentamenti o instabilità.

Ciao