PDA

View Full Version : [Lavoro]Come vi comportereste in questo caso?

cipo691
11-12-2006, 21:09
Vi spiego la mia situazione!
Mi sono trasferito da Chieti a Belluno 4 anni fa e da allora ho sempre lavorato nella stessa azienda come operatore su CNC!
Sono stato assunto inizialmente con il 3° livello (a tempo determinato) poi, al termine del contratto, mi hanno assunto a tempo indeterminato.
Al momento dell'assunzione mi hanno chiesto a mia vecchia busta paga (quella dell'azienda dove lavoravo prima!) e mi hanno dato il 4° livello, con la promessa di passare al 5° in breve tempo (il 5° livello l'avevo anche nell'azienda dove lavoravo prima!) e così è stato...
Il problema che la paga è restata sempre quella praticamente adesso ho una paga da 4° livello pur essendo 5°...
Sono 2 anni che mi dicono che mi aumenteranno la paga ma...non l'hanno mai fatto!
L'ultima volta (a luglio!) mi è stato assicurato che a Novembre l'avrebbero fatto ma oggi ci consegnano le buste paga e...noto che non è capiato niente!
Inutile dire che mi sono in@zzato come una iena ma..non ho detto niente!
Da domani qualcosa deve cambiare...visto che spesso faccio lavori che non mi competono, ho pensato di iniziare a limitare la mia "flessibilità" e svolgere solo la masione per la quale sono stato assunto...
Voi cosa ne pensate?
Come dovrei comportarmi?

GrandeLucifero
11-12-2006, 21:39
Ma nella busta paga, dovrebbe esserci scritta la qualifica e lo stipendio
retribuito più le ore di straordinario.
Se ti passano dal 4° al 5° livello devono anche rispettare i parametri
del contratto nazionale del lavoro.
Ricontrolla bene, tutti i conti :rolleyes:

FreeMan
11-12-2006, 21:45
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrataclosed.gif