View Full Version : [MI] Cerco Sony-Ericcson k750i
redegaet
11-12-2006, 19:55
Cerco questo cellulare, ovviamente perfettamente funzionante e in buono stato esteticamente.
Preferirei la consegna a mano a Milano, eventualmente valuto la spedizione.
Ciao, Alex
recidivo
12-12-2006, 10:03
Cerco questo cellulare, ovviamente perfettamente funzionante e in buono stato esteticamente.
Preferirei la consegna a mano a Milano, eventualmente valuto la spedizione.
Ciao, Alex
ciao ne ho uno nuovo scrivimi in pvt che ne parliamo.
Io ne ho uno da vendere : le condizioni sono ottime(se ti interessa ti mando anche delle foto appena posso), aggiornato all'ultimo software, imballo, tutti gli accessori in dotazione.
Lo vendo a 120€ e come puoi vedere sono su Mi
Ciao, sappimi dire :)
redegaet
12-12-2006, 16:14
Se puoi mandare qualche foto non mi spiacerebbe. Ha ancora garanzia residua? Italiana?
Ciao, Alex
Se puoi mandare qualche foto non mi spiacerebbe. Ha ancora garanzia residua? Italiana?
Ciao, Alex
E' scontrinato 29/07/05 e sostituito con uno nuovo il 12/9/05 quindi con 7 mesi residui garanzia Italia.
Se mi confermi l'interessamento domani ti faccio delle foto, cmq è perfetto e senza graffi, sempre tenuto in custodia e usato poco in quanto nn sono un grande amante del telefono.
redegaet
12-12-2006, 21:29
E' scontrinato 29/07/05 e sostituito con uno nuovo il 12/9/05 quindi con 7 mesi residui garanzia Italia.
Se mi confermi l'interessamento domani ti faccio delle foto, cmq è perfetto e senza graffi, sempre tenuto in custodia e usato poco in quanto nn sono un grande amante del telefono.
Ha tutti gli accessori in dotazione funzionanti: Caricabatteria standard, Batteria, Auricolare stereo, Cavo USB, Memory Stick Duo 64Mb, Adattatore Memory Stick Duo, Manuale d'uso, Software?
Sarei abbastanza interessato, mi assicuri che il cellulare è in buone condizioni, il display e i tasti (soprattutto il joystick) funzionano senza problemi?
Di che colore è, nero?
Se puoi fare due foto non mi spiace.
Ciao, Alex
Ha tutti gli accessori in dotazione funzionanti: Caricabatteria standard, Batteria, Auricolare stereo, Cavo USB, Memory Stick Duo 64Mb, Adattatore Memory Stick Duo, Manuale d'uso, Software?
Sarei abbastanza interessato, mi assicuri che il cellulare è in buone condizioni, il display e i tasti (soprattutto il joystick) funzionano senza problemi?
Di che colore è, nero?
Se puoi fare due foto non mi spiace.
Ciao, Alex
Ovviamente si, la cuffia l'avrò usata una volta e la dotazione è completa ed originale.
E' nero ed il joystick ed il diplay sono a posto
Domani ti manderò le foto per email
Ciao
redegaet
12-12-2006, 23:19
Ciao, grazie allora aspetto le foto.
Alex
redegaet
13-12-2006, 16:05
Ho deciso di prenderlo nuovo causa problemi frequenti con il joypad che ho letto in rete.
Per me si può chiudere. Grazie.
Chiedo scusa a Parsi per la perdita di tempo. :(
Alex
Ho deciso di prenderlo nuovo causa problemi frequenti con il joypad che ho letto in rete.
Per me si può chiudere. Grazie.
Chiedo scusa a Parsi per la perdita di tempo. :(
Alex
Ma figurati, scusa di cosa? Non è assolutamente un problema. ;)
Ciao
redegaet
13-12-2006, 16:28
Grazie sei una persona molto gentile, ti auguro buone feste.
Alex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.