PDA

View Full Version : [MI] Cerco Sony-Ericcson k750i

redegaet
11-12-2006, 19:55
Cerco questo cellulare, ovviamente perfettamente funzionante e in buono stato esteticamente.
Preferirei la consegna a mano a Milano, eventualmente valuto la spedizione.
Ciao, Alex

recidivo
12-12-2006, 10:03
Cerco questo cellulare, ovviamente perfettamente funzionante e in buono stato esteticamente.
Preferirei la consegna a mano a Milano, eventualmente valuto la spedizione.
Ciao, Alex

ciao ne ho uno nuovo scrivimi in pvt che ne parliamo.

PARSI
12-12-2006, 10:08
Io ne ho uno da vendere : le condizioni sono ottime(se ti interessa ti mando anche delle foto appena posso), aggiornato all'ultimo software, imballo, tutti gli accessori in dotazione.

Lo vendo a 120€ e come puoi vedere sono su Mi

Ciao, sappimi dire :)

redegaet
12-12-2006, 16:14
Se puoi mandare qualche foto non mi spiacerebbe. Ha ancora garanzia residua? Italiana?
Ciao, Alex

PARSI
12-12-2006, 19:31
Se puoi mandare qualche foto non mi spiacerebbe. Ha ancora garanzia residua? Italiana?
Ciao, Alex

E' scontrinato 29/07/05 e sostituito con uno nuovo il 12/9/05 quindi con 7 mesi residui garanzia Italia.
Se mi confermi l'interessamento domani ti faccio delle foto, cmq è perfetto e senza graffi, sempre tenuto in custodia e usato poco in quanto nn sono un grande amante del telefono.

redegaet
12-12-2006, 21:29
E' scontrinato 29/07/05 e sostituito con uno nuovo il 12/9/05 quindi con 7 mesi residui garanzia Italia.
Se mi confermi l'interessamento domani ti faccio delle foto, cmq è perfetto e senza graffi, sempre tenuto in custodia e usato poco in quanto nn sono un grande amante del telefono.

Ha tutti gli accessori in dotazione funzionanti: Caricabatteria standard, Batteria, Auricolare stereo, Cavo USB, Memory Stick Duo 64Mb, Adattatore Memory Stick Duo, Manuale d'uso, Software?

Sarei abbastanza interessato, mi assicuri che il cellulare è in buone condizioni, il display e i tasti (soprattutto il joystick) funzionano senza problemi?
Di che colore è, nero?
Se puoi fare due foto non mi spiace.
Ciao, Alex

PARSI
12-12-2006, 22:02
Ha tutti gli accessori in dotazione funzionanti: Caricabatteria standard, Batteria, Auricolare stereo, Cavo USB, Memory Stick Duo 64Mb, Adattatore Memory Stick Duo, Manuale d'uso, Software?

Sarei abbastanza interessato, mi assicuri che il cellulare è in buone condizioni, il display e i tasti (soprattutto il joystick) funzionano senza problemi?
Di che colore è, nero?
Se puoi fare due foto non mi spiace.
Ciao, Alex

Ovviamente si, la cuffia l'avrò usata una volta e la dotazione è completa ed originale.
E' nero ed il joystick ed il diplay sono a posto
Domani ti manderò le foto per email

Ciao

redegaet
12-12-2006, 23:19
Ciao, grazie allora aspetto le foto.
Alex

redegaet
13-12-2006, 16:05
Ho deciso di prenderlo nuovo causa problemi frequenti con il joypad che ho letto in rete.
Per me si può chiudere. Grazie.
Chiedo scusa a Parsi per la perdita di tempo. :(
Alex

PARSI
13-12-2006, 16:13
Ho deciso di prenderlo nuovo causa problemi frequenti con il joypad che ho letto in rete.
Per me si può chiudere. Grazie.
Chiedo scusa a Parsi per la perdita di tempo. :(
Alex

Ma figurati, scusa di cosa? Non è assolutamente un problema. ;)

Ciao

redegaet
13-12-2006, 16:28
Grazie sei una persona molto gentile, ti auguro buone feste.
Alex