PDA

View Full Version : problema apertura di tutte le pagine internet- messaggio di errore.

klarence
11-12-2006, 20:32
SO win xp pro browser internet explorer6
ogni volta che apro una pagina internet mi esce il messaggio di errore impossibile visualizzare la pagina. l'errore è provocato dal file di libreria shdoclc.dll. c'è un messaggio nella barra di caricamente che finisce con ''dnserror.htm''. ho provato a resettare il winsock, a reinstallare la connessione e il browser, a cambiare il file di libreria, a fare scansioni varie... ma ora non so più cosa fare...
cosa posso fare?

Criobit
11-12-2006, 23:05
Benvenuto nel club degli sfigati! Nessun problema grave, tutti i vari componenti software da te citati sono normalmente richiamati e visualizzati in caso di non risolvimento dei dns delle pagine cercate. L'errore è uguale per tutti.
Aspetta che provo a indovinare il tuo provider....ecco ho chiuso gli occhi...concentrati...si, vedo apparire una bella ragazza...ma è Alice!
Indovinato? Se si, leggiti i vari thread "mistero dei siti irrangiubili " e "alice, che succede"....se no, è perchè avevo detto di concentrarti sul nome del provider, non sulla figlia della vicina di casa!!!!

Manleo
12-12-2006, 20:41
stesso problema sono 48 ore che non mi posso piu' connettere, anche io ho Alice .... ciao a tutti

adsasdhaasddeasdd
12-12-2006, 20:51
stesso problema sono 48 ore che non mi posso piu' connettere, anche io ho Alice .... ciao a tutti

prova adesso