View Full Version : Play Asia??
piccolina82
11-12-2006, 19:22
Avete mai comprato da PlayAsia?
Vorrei prendere la mitica Gp2x ma non so a quanto ammonterebbero le spese di spedizione
narnonet
11-12-2006, 21:49
prova a creare un account fittizio e arriva fino al prima dell'ordine vero e proprio... e vedi quanto ti costano le SS.
Ciao
Marmoraizers
11-12-2006, 22:16
Io ho appena preso un pò di roba..
Le spese di spedizione vanno in base al peso, più pesa la roba più paghi.
Il mio pacco pesava circa 1 kg e ho pagato circa 10 eurini mi pare..
In più ci sono anche quelli alla dogana..! 15 mi hanno fatto sganciare..! Infami..! :cry:
Cmq ti conviene fare una spedizione in gruppo, cosi si dividono i costi.
Ma la dogana te le cucchi sempreo è casuale?
Marmoraizers
11-12-2006, 22:52
Ma la dogana te le cucchi sempreo è casuale?
Mi sa che è a random..! :)
Ah ok...Io avrei una mezza idea di prendermi Ouedan... :stordita:
Marmoraizers
11-12-2006, 23:09
Ah ok...Io avrei una mezza idea di prendermi Ouedan... :stordita:
Ottimo acquisto..! ma come ho gia detto, o prendi tanta roba insieme e ne approfitti, oppure compra con qualche amico. Ammortizzate il costo di spedizone almeno..
Ma su Ouedan mi da come Shipping Cost 2.60$...Proseguendo nell'acquisto mi aggiunge altre spese o devo conteggiare solo quelle?
http://www.tecnologiecreative.it
non va bene per la consolle che vuoi^?
La dogana è random, conosco gente che con quasi 10 acquisti da play-asia non ha mai pagato 1 solo € :)
narnonet
12-12-2006, 08:22
caolicchio...
non ci voleva che chiudesse liksang. :(
il bello è che per non farti pagare le tasse alla dogana inviavano il pacchetto alla sede europea (mi pare in germania) e poi da lì te lo spedivano a casa.
peccato che abbia chiuso :cry:
Ciao
goldorak
12-12-2006, 08:51
Mah, io sto ancora aspettando un pacco dal valore di 30€ da piu' di 3 settimane.
Non e' che qualcuno alla dogana abbia deciso di farsi un regalo di natale ? :rolleyes:
Marmoraizers
12-12-2006, 10:15
Mah, io sto ancora aspettando un pacco dal valore di 30€ da piu' di 3 settimane.
Non e' che qualcuno alla dogana abbia deciso di farsi un regalo di natale ? :rolleyes:
No, anche la mia spedizione ci ha messo tutto quel tempo.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.