View Full Version : Impossibile eliminare connessione
Ragazzi, ho installato una rete LAN, ma non la riesco ad eliminare, se clikko su elimina, mi dice "impossibile eliminare connessione etc..." se vado su disattiva invece, mi dice: Attualmente è impossibile disabilitare la connessione, in quanto potrebbe utilizzare uno o piu' protocolli che non supportano il plug and play o essere stata iniziata da un altro utente o dall'account di sistema
Come posso fare?
Prima vai nelle proprietà della connessione e rimuovi i servizi e i protocolli associati (es. protocollo TCP/IP, servizio Client di rete Microsoft, servizio File & print sharing)
signorxxx
12-12-2006, 11:03
eliminala da modalità provvisoria
In modalità provvisoria non vedi le connessioni di rete :).
In modalità provvisoria non vedi le connessioni di rete :).
esatto :doh:
ciao,
cosa vuol dire "ho isntallato una rete lan" e poi volgio eleimnarla??
Una rete Lan (Local Area Network) è una connsession fisca tra + computer colegati tra di loro fiscamente da cavi di rete che terminano in in Hub/Switch (almeno nelle retei moderne) oppure che fanno riferimento ad un router wirless in caso di connessioni wireless.
Detto questo, cosa vuoi eliminare esattamente ????
Se intendi l'icona dei computerini in connessioni di rete , l'unico modo è diabilitare la scheda di rete dalla gestione dell'hardware.
Ciao ;)
signorxxx
12-12-2006, 15:52
ma se avvi con supporto di rete si.... :D
ma se avvi con supporto di rete si.... :DEh sì, ma così carichi anche i driver, i protocolli e i servizi.
Comunque tentar non nuoce :).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.