View Full Version : info su Tv hd samsung 40"
paso doble
11-12-2006, 18:47
salve, lo so che ho sbagliato a postare, ma ho cercato la sezione adatta, e non ho trovato nulla specie categoria " TV".
vi pongo il mio problema, sperando che qualcuno mi dia una mano ( in tal caso spostate il tread se volete).
ho acquistato ieri un samsung 40 " HD il nome del modello è SAMSUNG LE40S71B.
dopo aver montato tutto, attaccato sky, ho deciso di attaccare la ps2 tramite scart, ma ho notato che la qualita dell'immagine è pessima, su una tv cosi' non è possibile che si veda cosi male! ho provato a cambiare tutti i paramentri dei colori, attivare la modalita GIOCO, ma niente, sapete se per caso devo comprare qualche cavo specifico x le tv hd o qualcos'altro? grazie mille x gli aiuto.
salve, lo so che ho sbagliato a postare, ma ho cercato la sezione adatta, e non ho trovato nulla specie categoria " TV".
vi pongo il mio problema, sperando che qualcuno mi dia una mano ( in tal caso spostate il tread se volete).
ho acquistato ieri un samsung 40 " HD il nome del modello è SAMSUNG LE40S71B.
dopo aver montato tutto, attaccato sky, ho deciso di attaccare la ps2 tramite scart, ma ho notato che la qualita dell'immagine è pessima, su una tv cosi' non è possibile che si veda cosi male! ho provato a cambiare tutti i paramentri dei colori, attivare la modalita GIOCO, ma niente, sapete se per caso devo comprare qualche cavo specifico x le tv hd o qualcos'altro? grazie mille x gli aiuto.
Proprio perchè è una "tv cosi'" si vede di merda ;)
Rassegnati, per giocare con una ottima grafica e un tv lcd devi per forza passare a 360 o Ps3.
*sasha ITALIA*
11-12-2006, 18:55
']Proprio perchè è una "tv cosi'" si vede di merda ;)
Rassegnati, per giocare con una ottima grafica e un tv lcd devi per forza passare a 360 o Ps3.
spero che comunque cambi qualcosa col mio Wii e il component...
spero che comunque cambi qualcosa col mio Wii e il component...
Calma.... dal cubo alla Ps2 c'è un abisso di qualita' grafica, figuriamoci da WII a ps2.
Non stare a guardare i giochi che son usciti ora per WII che non viene sfruttato per niente, presto la grafica sara' simil Xbox (la prima) quindi piu' che accettabile, cmq su un tv hd il component è d'obbligo.
paso doble
11-12-2006, 19:37
quindi se compro il component la ps2 la vedo un po meglio??
quindi se compro il component la ps2 la vedo un po meglio??
Stavamo parlando del Wii... la ps2 con qualsiasi connessione la vedi na chiavica su un lcd...
Anche selezionando la modalità 4:3 dal menù del televisore (e quindi avendo 2 belle bande nere a destra e sinistra) il risultato è orribile?
Anche selezionando la modalità 4:3 dal menù del televisore (e quindi avendo 2 belle bande nere a destra e sinistra) il risultato è orribile?
Non cambia niente... ragazzi si parla di un hardware di 7 anni fa....dategli un'ottima sepoltura e passate oltre. :)
']Non cambia niente... ragazzi si parla di un hardware di 7 anni fa....dategli un'ottima sepoltura e passate oltre. :)
Oppure se la continua ad usare su un classico CRT :)
Brightblade
12-12-2006, 08:52
Oppure se la continua ad usare su un classico CRT :)
Infatti, mi sa che se uno vuol continuare ad usare le console old gen mantenendo un'ottima qualita' video, deve mantenere una postazione con un crt dedicata solo a quelle, oppure comprarsi il Philips 32" crt HD Prepared di cui si parla in un thread in questa sezione ed usare insieme next e old gen su quello (aggiustando le proporzioni per i giochi solo a 4:3).
paso doble
12-12-2006, 13:31
se compro una xbox 360 non ci dobrebbero esser problemi no? :D
SaintDragon
12-12-2006, 14:41
se compro una xbox 360 non ci dobrebbero esser problemi no? :D
Io ho il SAMSUNG LE40F71B e l'XBOX360 e ti posso dire: NO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.