PDA

View Full Version : Sgoope

Harry l'accetta
11-12-2006, 18:05
Ho sentito che è uscito questo programmino(sgoope) che permette di telefonare per ben 5 minuti gratis verso i telefoni fissi(interagisce con skipe).
qualcuno sa qualcosa di più?
io l'ho trovato e scaricato ma mi da un messaggio di errore(timeout contacting sgoope server. Make sure your firewall accepts outgoing UDP packets to port 4121 to 4129,and that no other software application on your pc uses these ports) e non mi funziona.
penso di risolvere il problema a breve e riuscire a farlo funzionare,dovrebbe essere un problema di porte.
qualcuno l'ha provato?funziona?
se è vero è una figata. :sofico:

Harry l'accetta
11-12-2006, 18:55
non riesco a farlo funzionare mi dice (timeout contacting sgoope server. Make sure your firewall accepts outgoing UDP packets to port 4121 to 4129,and that no other software application on your pc uses these ports)
dovrebbe dire che o le porte dalla 4121 alla 4129 sono occupate o chiuse ma io non so come fare a sbloccarle o a capire quale programma le blocca. :muro: ho già disabilitato il firewall di windows xp.
e poi mi esce una piccola finestra con scritto osen xp suite 2006-runtime error"0"
qualcuno mi da una mano?