PDA

View Full Version : Discografia in mp3: così difficile?? [Urgentino]

ff8mania
11-12-2006, 18:04
Ragazzi,

vi spiego il mio problema.

Vorrei masterizzare su un paio di cd tutta la discografia di un cantante.
Uso itunes e voglio quindi creare un paio di cd mp3, da ascoltare in macchina, quindi con cdtext.

Se però lo faccio da itunes, mi crea un cd senza "cartelle", quindi senza la possibilità di dividere in album, mentre se uso nero diversi file di itunes (come gli aac per esempio, formato che uso pesantemente) non me li prende.

Cosa devo fare per fare questa benedetta discografia e portarmela in macchina? :(

Bye :D

SlimSh@dy
11-12-2006, 18:26
Ma i file li hai già in formato mp3??? La soluzioe più semplice sarebbe quella di trasformarli tutti in mp3 e poi creare un semplice cd dati con i vari cd suddivisi per cartelle tramite NEro.....

ff8mania
11-12-2006, 18:27
Capito, ma mi tocca convertire 240 files...non esiste un programma adatto a fare compilation di questo tipo?

E cmq cosa mi consigli per convertire i file?

Bye

SlimSh@dy
12-12-2006, 13:23
Capito, ma mi tocca convertire 240 files...non esiste un programma adatto a fare compilation di questo tipo?

E cmq cosa mi consigli per convertire i file?

Bye

Non so se ricordo male, ma mi sa che li puoi convertire tutti contemporaneamente cioè gli selezioni i file e se la vede lui a tutto....almeno quando converto i file da cd è così.....

ff8mania
12-12-2006, 15:47
Non so se ricordo male, ma mi sa che li puoi convertire tutti contemporaneamente cioè gli selezioni i file e se la vede lui a tutto....almeno quando converto i file da cd è così.....

Parli di itunes o di nero?

SlimSh@dy
12-12-2006, 21:51
Parli di itunes o di nero?

Nero... itunes lo uso molto raramente......