PDA

View Full Version : Alice!?

whistler
11-12-2006, 18:48
ciao, in due anni non ho mai avuto un problema serio di connessione e linea come questo!!! da ieri pomeriggio la mia 4mb e rallentata, ma di molto. pagine che impiegano 50 secondi ad aprirsi soft p2p che massimo arrivano a 20kb,non capisco . la cosa strana e che stamattina e ritornato tutto come prima ma poi oggi alle 15 e riiniziato l incubo. a qualcuno e capitato qlcs di simile cosa potrei fare?

mitropank
11-12-2006, 19:33
ciao, in due anni non ho mai avuto un problema serio di connessione e linea come questo!!! da ieri pomeriggio la mia 4mb e rallentata, ma di molto. pagine che impiegano 50 secondi ad aprirsi soft p2p che massimo arrivano a 20kb,non capisco . la cosa strana e che stamattina e ritornato tutto come prima ma poi oggi alle 15 e riiniziato l incubo. a qualcuno e capitato qlcs di simile cosa potrei fare?

sono nella tua stessa situazione, Alice 4 mega da Napoli..... :muro:

whistler
11-12-2006, 19:40
boh speriamo duri poco non vorrei :mad:

Smoke99
11-12-2006, 19:44
Stessa situazione alice 2 mb pr di Bari

Giuss
11-12-2006, 21:22
Anche io in Puglia sto avendo problemi da ieri

fraloso
11-12-2006, 21:25
piemonte, fuori torino stessa situazione da 1 mese e mezzo.Ogni tanto si ripiglia ma poi nada ricade.ora ad esempio fa cagare.prima era qualche router a roma :D opra mi sa che la cosa è "sistemica".io alice in 2 anni mai dico mai un problema e ora secondo me ci sono troppi upgrade e troppo voip perchè altrimenti non si spiega.prima avevo la 640 uppata a 2 mega!il problema è la velocita con il p2p,pagine che non si aprono e via dicendo.va a momenti.e poi si lamentano di tele2 e company.

pistolino
11-12-2006, 21:29
A me capita una cosa diversa invece: a volte (sempre più spesso) quando tento di collegarmi, mi da errore 691 (password errata nel dominio). Dopo qualche ora poi ritorna tutto OK. :rolleyes:

Regards

fraloso
11-12-2006, 21:33
guarda non credo che il problema siano server e routers non ci credo!
qua è questione di banda.non ci sono cazzi che tengano.le flat girano e a me raramente capita che non carica nemmeno e controllando sul router rimango connesso con la centrale.il segnale ppp ce l'ho sempre.il problema sono i pacchettini che non arrivano e questo capita anche perchè c'è saturazione.poi se vogliamo dare tutta la colpa ai cavi,ai routers,ai servers allora aspettiamo che cambiano tutto cosi risolviamo il problema.
i disservizi ci stanno, ma a sti livelli!!! ...dici alice non va..do disdetta e dove vado?tele2 :doh: infostrada :mc: non sdono coperto :mc: tiscali :mc: non sono coperto..e anche se fossi coperto ? leggo in giro le lamentele e c'è da mettersi le mani ai capelli.

Sono pure riusciti a rendere precaria l'adsl!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Monopolio dite? Ci sono altri servizi in monopolio che funzionano bene pagando un prezzo un po altino ma funzionano.Io pagavo 36 euro al mese per la 640 KB
e ora a 19 euro ho la 2 mega.Mi sembrava troppo bello che addirittura dimezzassero il prezzo,quadruplicassero la banda e tutto rimaneva in equilibrio.

marco24
11-12-2006, 21:42
Idem.. alice 4Mb da Bologna.

A momenti da time-out su qualsiasi richiesta, poi riparte... poi si riblocca!