View Full Version : [Na]Xbox 360 Pro bundle con GOW+ 2°JOYPAD WIRLESS+TOP SPIN2+HALO2+TABLE TENNIS
XBOX 360 PRO CONFEZIONE BUNDLE CON GIOCO GEARS OF WAR(15 GIORNI DI VITA PERFETTA) + 2° JOYPAD WIRELESS NUOVO MAI USATO+TOP SPIN 2+HALO 2+ TABLE TENNIS
http://img530.imageshack.us/img530/7091/dscn0001dx4.jpg (http://imageshack.us)
http://img212.imageshack.us/img212/6520/dscn0003qe2.jpg (http://imageshack.us)
La confezione Pro contiene:
Console XBOX 360 PAL (DATA DI FABBRICAZIONE FINE SETTEMBRE 2006)
Hard disk removibile da 20 Gb
1 Controller wireless (senza fili)
Headset (cuffie ,microfono)
Cavo alimentazione
Cavo audio/video HDTV composito + component
Adattatore scart
Cavo ethernet
gioco bundle gow
gioco originale top spin 2
gioco originale table tennis
gioco originale halo 2
CORREDATA DI SCONTRINO CHE CONVALIDA LA GARANZIA PER DUE ANNI.
TUTTO A 430,00€+ss
Prezzo intrattabile.
Non si accettano scambi e non si smembra.
In vendita per altre vie
Per chi si mette in coda attendo al max 2 giorni.
2° JOYPAD WIRELESS NUOVO MAI USATO+TOP SPIN 2.....
.... non si smembra.
se cambi idea avvisami ;)
XBOX 360 PRO CONFEZIONE BUNDLE CON GIOCO GEARS OF WAR(15 GIORNI DI VITA PERFETTA) + 2° JOYPAD WIRELESS NUOVO MAI USATO+TOP SPIN 2+HALO 2+ TABLE TENNIS
Caratteristiche
Hardware, software e servizi: con la fusione di hardware potente, software e servizi, Xbox 360 ti coinvolge in un'esperienza di gioco senza confini e più realistica, in cui non vengono imposti limiti alle possibilità o alla tua immaginazione
Design: Xbox 360 fonde forma e funzionalità in una potente tecnologia protetta da un involucro dal design sofisticato
Xbox Gamer Guide: una porta per l'intrattenimento capace di collegare istantaneamente ogni appassionato a giochi, amici, brani musicali, film e contenuti scaricabili
Interfaccia personalizzata: con Xbox 360 puoi crearti un sistema e un'esperienza di gioco su misura
Cerchio di luce e pulsante Guida Xbox: il pulsante Guida Xbox è riprodotto sui controller con e senza fili e ti consente di gestire tutti gli aspetti dell'esperienza di gioco. Con esso puoi visualizzare la Xbox Gamer Guide e la Xbox System Guide, ma anche accendere e spegnere il sistema senza alzarti dal divan
Xbox Live: Xbox Live è il punto di convergenza in cui gioco e intrattenimento si incontrano e prendono vita, il luogo unico dove puoi giocare con chiunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Non solo: se colleghi il sistema Xbox 360 alla connessione a banda larga, accedi immediatamente a Xbox Live Silver. Esprimi la tua identità digitale con un tag e una scheda giocatore, parla con gli amici utilizzando la chat vocale e accedi a Xbox Live Marketplace: tutto direttamente dalla console e senza costi aggiuntivi
Xbox Live Marketplace: accedi istantaneamente ai nuovi contenuti per aggiornare continuamente i tuoi giochi preferiti. Il servizio Xbox Live Marketplace è sempre disponibile a tutti, basta collegarsi con la propria console tramite connessione a banda larga e personalizzare e vivere al meglio la propria esperienza di gioco
Giochi: Xbox 360 ridefinisce l'aspetto, il suono, il feeling e la giocabilità dei videogiochi per offrirti un'esperienza unica. I personaggi suscitano emozioni profonde, con livelli di coinvolgimento prima impossibili. Tutti i titoli per Xbox 360 hanno una risoluzione di 720p e 1080i su schermo 16:9 widescreen con effetto anti-aliasing per una fluida grafica cinematografica e un audio surround multicanale
Intrattenimento digitale: amplifica con Xbox 360 musica, foto, video e televisione. Goditi la visione dei film in DVD a scansione progressiva. Salva i brani musicali preferiti sul disco rigido del sistema Xbox 360 e condividi gli ultimi scatti digitali con gli amici. Esegui la connessione e Xbox 360 avvia immediatamente lo streaming dei contenuti multimediali digitali presenti sul lettore MP3, sulla fotocamera digitale, sul PC Media Center o su qualunque PC basato su Microsoft® Windows® XP
La confezione Pro contiene:
Console XBOX 360 PAL (DATA DI FABBRICAZIONE FINE SETTEMBRE 2006)
Hard disk removibile da 20 Gb
1 Controller wireless (senza fili)
Headset (cuffie ,microfono)
Cavo alimentazione
Cavo audio/video HDTV composito + component
Adattatore scart
Cavo ethernet
gioco bundle gow
gioco originale top spin 2
gioco originale table tennis
gioco originale halo 2
TUTTO A 430,00€
Prezzo intrattabile.
Non si accettano scambi e non si smembra.
In vendita per altre vie
CORREDATA DI SCONTRINO CHE CONVALIDA LA GARANZIA PER DUE ANNI.
che lettore ha?
che lettore ha?
se non erro dovrebbe essere un hitachi, a breve posto delle foto
peppecbr
11-12-2006, 21:27
ciao io sarei interessato alla sola consol a mano , se ci ripensi mandami un pvt grazie.
ciao io sarei interessato alla sola consol a mano , se ci ripensi mandami un pvt grazie.
quasi venduta per altre vie il tutto
up con coda di:
1) river;
2)As2k3
ovviamnete li tengo in considerazione fino a domani. Preciso che l'ho quasi venduto per altre vie aspetto solo contatto.
slash_83
12-12-2006, 09:33
a me interessa sl il bundle cioe console e gow
possibile o no?
prezzzo ?
grazie
a me interessa sl il bundle cioe console e gow
possibile o no?
prezzzo ?
grazie
No, mi spiace. Come ho già detto prima l'ho quasi venduto nel senso che mi deve chiamare oggi per fissare l'appuntamento. Nel caso non si dovesse far sentire può ritornare disponibile domani ma sempre senza smembrare.
magnolia
12-12-2006, 09:50
Ciao
interessato a tutto....se non vendi...io sono interessato a tutto... :D
No, mi spiace. Come ho già detto prima l'ho quasi venduto nel senso che mi deve chiamare oggi per fissare l'appuntamento. Nel caso non si dovesse far sentire può ritornare disponibile domani ma sempre senza smembrare.
non esisto io?
non esisto io?
Non mi pare di aver detto che non esisti. Credo di essermi espresso in modo molto trasparente nel mio post di vendita.
giugeo
lascio la coda
up x te
magnolia
12-12-2006, 11:29
io...io...io...sono qui...mi vedi giugeo?... :D
io...io...io...sono qui...mi vedi giugeo?... :D
si ti vedo magnolia, vi ripeto la coda qui è la seguente:
1)as2k3
2)magnolia
se entro stasera l'altra persona di altro mercatino non si fa sentire passo al primo della coda. Grazie e spero di essere stato chiaro
magnolia
12-12-2006, 11:34
si .... tranquillo.... :D
si ti vedo magnolia, vi ripeto la coda qui è la seguente:
1)as2k3
2)magnolia
se entro stasera l'altra persona di altro mercatino non si fa sentire passo al primo della coda. Grazie e spero di essere stato chiaro
attendo news ;D
anche perchè vedo che stai vendendo i giochi separati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.