View Full Version : kyashan
Alexx_78
11-12-2006, 17:09
ho visto su coming soon tv che sta pre uscire il dvd di questo film... mi sembrava molta accattivante come genere, c è nessuno che lo ha visto?? io l ho perso al cinema, anzi penso che nn sia proprio passato dalle mie parti..
superblak
11-12-2006, 18:35
avevo visto qualche spezzone ...il genere mi attirava... ma alla fine non sono "riuscito" a vederlo a causa della (secondo me pessima) fotografia :muro: :muro:
Fabiaccio
11-12-2006, 18:43
dovrebbe essere un capolavoro o presunto tale ma dovrebbe pure esserci un thread ufficiale se non erro ;)
è un film fantastico ed epico : scenari stupendi , girato quasi interamente in computer grafica .
il problema è la lunghezza del film quasi 2 ore e mezza .
la trama regge tranne che per alcune discrepanze , ma non ci fai caso più di tanto.
già visto e mi ha deluso molto.
Del cartoon ha ripreso molto poco, qualche scena, qualche personaggio.. di sicuro non aspettatevi il classico remake all'americana.
A tratti prolisso, è un mammuth di film. Auguri.
qualche anno fa ho visto un remake di 2 ore dell'intera serie: una delusione!
fortuna che un anno fa mi hanno passato la serie originale, del '73 se non sbaglio, che è fichissima!
che dire! in quegli anni il giappone sfornava cartoni animati micidiali....nulla a che vedere con le cose di adesso o comunque degli ultimi 15 anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.