View Full Version : Nuovo router
Dovrei acquistare un nuovo router visto che il linksys che ho attualmente se ne sta andando...
Ho visto da mediaworld la vendita di queste marche a basso costo; quale mi consigliate? pretendo che sii duraturo nel tempo, veloce nel connettersi, buono nei programmi p2p e naturalmente che non si disconnetta ogni 2 per 3.
1) D-LINK
2) NETGEAR
3) CONITECH
4) BELKIN
5) ROPER
chiaramente netgear.
Plata... ma l'avatar mi sa più da "nessuno" de "il mio non è nessuno" (oppure se vuoi Trinità) piuttosto che Plata di "...più forte ragazzi!" dove non usa il cappello da cow-boy e tantomeno la sella ;) Come giustifichi?
1) Sai percaso se il vecchio router lo posso ancora usare? è realmente bruciato dopo aver installato il fw 1.02.00?
I sintomi sono:
Lampegggio per 10 secondi del led ADSL (l'attaccamento alla portante) e poi spento per 30 sec (tentativo fallito??) e così di seguito anche per ore senza connettersi realmente ad internet.
2) com'è il Kit DGB111G-300ITS ADSL 2+?
Azz... non saprei l'avatar dovrebbe essere di "il mio nome è nessuno" mentre il nome plata di "più forte ragazzi"
L'avevo già modificato pechè avevo messo quello di salud :)
1) boh... ma se il firmware s'è scasinato.... sono peni amari
2) dipende da cosa cerchi... se con modem o meno...
Intendo comprare un router con modem e wifi integrati con pochi hub ethernet (ho solo 2 pc da collegare).
beh pochi ne avrà uno (ed è uno switch)
prendi il netgear dg834git e non pensarci più :)
Purtoppo i netgear non c'erano più
Secondo voi ho fatto bene ad acquistare questo router quà?
US robotics wireless gmax 9108?
ciauzz
è praticamente lo stesso (chipset)
è un po' meno robusto come firmware ma dovrebbe andare
1) Sai percaso se il vecchio router lo posso ancora usare? è realmente bruciato dopo aver installato il fw 1.02.00?
I sintomi sono:
Lampegggio per 10 secondi del led ADSL (l'attaccamento alla portante) e poi spento per 30 sec (tentativo fallito??) e così di seguito anche per ore senza connettersi realmente ad internet.
che router e'? probabilmente e' recuperabile con un po di smanettamenti
che router e'? probabilmente e' recuperabile con un po di smanettamenti
è un wag54g v.2 della Linksys. Attualmente ho rimesso il firmware 1.00.09
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.