View Full Version : D-Link dsl-G624T: mi perde la connessione
max.panda
11-12-2006, 16:46
Buonasera a tutti, ho comprato un ruoter d-link dsl-g624t, mi connetto ma dopo un po' senza perdere la portante il mio browser non mi carica più le pagine, in palore povere c'è l'icona che mi garantisce che sono conesso ma non riesco a navigare, ma la spia sul ruter l'ampeggia come se tutto è ok. Ho cercato di trovarmi la risposta nei vecchi post ma ho fallito miseramente :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: .
Visto che non ci capisco quasi niente di quest'attrezzi cerco un' anima buona che mi sa consigliare.
Ciao Ciao e grazie
p.s. Ho cercato di scaricarmi il firmware spagnolo ma non so' come si installa...
the designer
11-12-2006, 19:35
Buonasera a tutti, ho comprato un ruoter d-link dsl-g624t, mi connetto ma dopo un po' senza perdere la portante il mio browser non mi carica più le pagine, in palore povere c'è l'icona che mi garantisce che sono conesso ma non riesco a navigare, ma la spia sul ruter l'ampeggia come se tutto è ok. Ho cercato di trovarmi la risposta nei vecchi post ma ho fallito miseramente :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: .
Visto che non ci capisco quasi niente di quest'attrezzi cerco un' anima buona che mi sa consigliare.
Ciao Ciao e grazie
p.s. Ho cercato di scaricarmi il firmware spagnolo ma non so' come si installa...
scusa quale spia lampeggia?se lampeggia quella dove c è scritto adsl link significa che hai perso la connessione,+ precisamente hai perso la portante....ma hai libero?anche io ho lo stesso router e spesso si disconnette...specifica prima che abbonamento hai,poi vai nella configurazione del router,di solito il link è 192.168.1.1...vai in status e poi in adsl e posta i valori che hai..
max.panda
12-12-2006, 12:56
Ciao, stamattina non ho resistito e ho riportato in dietro il router (d-link 624 gt) e me ne sono preso un altro... Ora ho un belkin, ma ho dei problemi a configurarlo mi dice no connetion... i paramentri dovrebbero essere giusti ma non so cosa fare...
C'è qulacuno che mi può aiutare ... grazie
P.S . ho una connessione alice adsl flat
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.