View Full Version : [TORINO]Vendo ATI Radeon 9800 Pro + 512 Mb Ram DDR 400mhz
1 x Ati Radeon 9800 PRO 256 MB ram DDR a 256 bit di Bus AGP 8x: 50€ + s.s.
2 x 256 mb Ram DDR 400mhz: 20 € cadauno + s.s.
La ram la vendo esclusivamente a Torino (se in blocco spedisco anche). La scheda video nel caso posso anche inviarla con modalita contrassegno, ma do PRIORITA' alla consegna a mano e al BLOCCO.
Se servono altre info postate o contattatemi.
Grazie
1 x Ati Radeon 9800 PRO 256 MB ram DDR a 256 bit di Bus AGP 8x: 50€
2 x 256 mb Ram DDR 400mhz: 20 € cadauno
La ram la vendo esclusivamente a Torino. La scheda video nel caso posso anche inviarla con modalita contrassegno, ma do priorita' a consegna a mano.
Se servono altre info opostate o contattatemi.
Grazie
coda 9800 pro
albatros1993
11-12-2006, 16:51
Ciao...volevo chiederti se la tua scheda e' superiore alla x600 ciauzzz :)
la scheda è ok in tutto ? funziona perfettamente ? alcune 9800 pro hanno difetti con l'alimentazione (ne so qualcosa purtroppo... :( )
marcuspe
11-12-2006, 17:33
credo che la x600 sia pci express mentre la 9800 pro è AGP
credo che la x600 sia pci express mentre la 9800 pro è AGP
La x600 e' una PCI-E quindi una tecnologia avanti alla 9800Pro. Ma guardando alla veloce le caratteristiche mi sembra meglio la 9800Pro.
Per quanto riguarda la scheda video in questione ha sicuramente i suoi annetti ma non mi ha mai dato problemi (difetti di alimentazione inclusi), posso ritenermi assolutamente soddisfatto.
La cambio a causa di un upgrade generale: cambio processore e scheda madre, per cui sono stato costretto a passare a PCI-E.
Scusate nel messaggio iniziale ho scordato di mettere il prezzo della scheda video e' s.s. escluse. Rivolto soprattutto ad Atomix.
ok, per me va bene 50 + ss, in contrassegno o pagamento post arrivo (nulla di personale ;) , ma semplicemente hai pochissimi post ed è un po' una regola generale qui sul forum... se fai una ricerca vedrai che io ho una valanga di trattative positive effettuate qui )
Se tocca a me mandami un pvt.
Ciao
Se nessuno ha nulla in contrario io darei priorita' a Bixxio che compra tutto in blocco. Se qualcuno di voi e' di Torino lo specifichi che nel caso do priorita' a lui.
Da qui a stasera chiudo il post visto che ho necessita' di concludere il tutto abb. in fretta. Grazie a tutti.
Se nessuno ha nulla in contrario io darei priorita' a Bixxio che compra tutto in blocco. Se qualcuno di voi e' di Torino lo specifichi che nel caso do priorita' a lui.
Da qui a stasera chiudo il post visto che ho necessita' di concludere il tutto abb. in fretta. Grazie a tutti.
mah, a regola dovevi specificarlo nel primo post precedenza al blocco, tanto più che avevi scritto "solo a torino x la ram"
Poi fai te, di certo non mi scanno per così poco
mah, a regola dovevi specificarlo nel primo post precedenza al blocco, tanto più che avevi scritto "solo a torino x la ram"
Poi fai te, di certo non mi scanno per così poco
Scusami e' la prima volta che vendo su questo forum.
Cmq si se vendute singolarmente le Ram sono solo per torino, ma se in blocco non ho nessun problema.
Cmq edito, mi scuso per il disguido.
capoccia
13-12-2006, 12:55
Coda per la 9800
è ancora disponibile la 9800pro??
Freddy65
20-12-2006, 21:42
in coda per la 9800 pro.
Ciao.
Intero blocco venduto ieri a Bixxio. Grazie a tutti.
tutto perfetto, alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.