PDA

View Full Version : Toner ricaricabili a poco [dove]?

Grezzo
11-12-2006, 16:10
Dove posso trovare un buon sito di vendita toner ricaricabili a prezzi decenti ??

ebay ???

ciao

Antox90
11-12-2006, 16:24
anche io volevo sapere questa roba..... bho! :confused:
Secono me ebay no! :rolleyes:

Scalor
11-12-2006, 16:59
in che senso " decenti " ? io compro il toner su www.colort***r.it

Grezzo
11-12-2006, 18:01
su ebay ho visto che vengono 40€ presi dalla germania ricaricati pare...

in italia ci sono dei prezzi folli, il mio toner originale viene 75€ ricaricato 60€, anche 50€ nel negozio sotto casa mia, peccato che duri 2 gg....

:muro:

Antox90
11-12-2006, 18:12
Su tuttoocart****.com > Toner Laser, quello per la mia stampante laser viene 63, è tanto lo stesso... :)

Grezzo
11-12-2006, 18:12
Ho visto ed il sito sembra veramente buono..

addirittura ti fanno pagare 20€ un litro di inchiostro nero o colore per inkjet.

Per la ricarica del toner, sono un po newbo e non ci sto capendo, qualcuno ha qualche dritta da potermi dare, alcumi mi hanno detto che la ricarica del toner è difficile e conviene farle ricaricare da professionisti.

ciao

Scalor
11-12-2006, 18:31
Ho visto ed il sito sembra veramente buono..

addirittura ti fanno pagare 20€ un litro di inchiostro nero o colore per inkjet.

Per la ricarica del toner, sono un po newbo e non ci sto capendo, qualcuno ha qualche dritta da potermi dare, alcumi mi hanno detto che la ricarica del toner è difficile e conviene farle ricaricare da professionisti.

ciao
non è mica vero, bisogna solo fare attenzione a non spargere toner in giro, naturalmente non tutti i modelli di stampanti possono essere ricaricare, in alcune è piu facile, in altre meno.

qui ci sono delle guide per ricaricare di molte stampanti

http://www.rechargermag.com/techzone.asp
http://www.uninetimaging.com/

Grezzo
12-12-2006, 11:29
allora contatto il sito e vedo di prendere la mega ricarica da 1kg o è meglio prende ricariche singole, ho visto che la differenza di prezzo è notevole.. :eek:

ciao