View Full Version : PROBLEMI DI VELOCITA' CON L'ADSL
qualcuno può aiutarmi. ho tolto la vecchia presa principale del telefono e ho collegato in parallelo più linee telefoniche tramite due capicorda piccoli. i telefoni funzionano alle tre prese attive con i relativi filtri ma il segnale dell'adsl è basso. Vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa
grazie
gordon92
11-12-2006, 17:55
x prima cosa hai sbagliato la sezione del forum! :D ...cmq la prima cosa ke dovresti guardare è se hai messo il filtro adsl anke alla presa del pc...oppure se hai appena attivato la linea adsl è normale xk la telecom( se tu hai un contratto cn qll) nn attiva subito la linea qunidi vai ancora a 56 o 128 k...seconda possibilità è quella ke se sei cliente tiscali ma abiti in una zone nn ancora raggiunta dalla 2 mega( la tiscali cm adesso la telecom, il minimo ke fa è 2 mb) tu vada a 640, ma è una buona velocità anke quella.
aspetta ke il moderatore ti sposti la discussione oppure vai qui x saperne d+...http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18 ciaooo e buona permanenza su qst forum!!! (ke è il meio d tutti!!!) :) :D :D :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.