View Full Version : PS2 online, quali giochi & accessori?
Salve a todos, sono in interminabile attesa che mi arrivi il disco di accesso alla rete... nel frattempo vorrei chiedervi quali sono ad oggi i titoli più giocati online su ps2.
Ho anche visto che esiste una tastiera fatta a joypad: è utile averla oppure la maggior parte dei giocatori ha solo il classico pad senza quindi la possibilità di comunicare?
Illuminatemi per favore. :D
Se hai la ps2 vecchia, hai la necessità del Network Adapter per potere giocare; se hai la slim, è già integrato.
Non è necessario attendere che ti arrivi il disco di accesso alla rete per potere giocare, esso è NECESSARIO solo per i giochi sony come Socom, Killzone, Formula 1 e pochi altri.
Per tutti gli altri giochi (fortemente consigliato Metal Gear Solid Subsistence e Toca Race Driver 3), ti basta creare un file per la connessione di rete direttamente con il dvd del gioco. A questo punto scegli il tipo di connessione:
-diretta (modem ethernet collegato direttamente alla ps2)
-condivisa (cavo di rete collagato alla ps2 e condivisione della connesione internet..quindi il pc è online ed anche la ps2)
-tramite router
Se ti piace giocare online è d'obbligo acquistare le cuffie+microfono logitech usb per poter parlare con altri utenti mentre si gioca.
Capit grazie, pensavo il disco fosse necessario in generale per accedere alla rete.
yoyo^^
Ciao
potete per favore spiegarmi (o indicarmi se esiste già qualche discussione) riguardo alla configurazione di una ps2 slim con modem Pirelli v2 netgate ed un access point/router Linksys?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.