PDA

View Full Version : [VR + SPED] monitor 15" crt + scanner


smartz
11-12-2006, 15:44
ciao, vendo (PREZZI TRATTABILI):


Monitor Hansol Mazellan 500P - EURO 20 - venduto a gigggi
Scanner HP Scajet 3300C - EURO 20 - venduto a PhantomX


Le mie REGOLE :read: :

spese spedizione escluse (metodo di spedizione a vostra scelta)
precedenza ai blocchi, in ordine di valore totale
in seconda istanza precedenza per consegna a mano
pagamento anticipato preferibilmente con Bonifico Bancario, altrimenti con PostePay
validità della coda: 24h da mio PM con richiesta di concludere e dati pagamento


ho altre vendite in corso, contattami pure per link ai thread

smartz
12-12-2006, 19:06
up

smartz
13-12-2006, 10:41
up

smartz
14-12-2006, 10:52
up - code vuote!

smartz
16-12-2006, 20:32
up

smartz
17-12-2006, 18:17
up

smartz
19-12-2006, 12:43
up - prezzi trattabili

smartz
20-12-2006, 20:20
up

smartz
22-12-2006, 16:20
up

smartz
24-12-2006, 08:49
xmas up

PhantomX
24-12-2006, 09:58
ciao, sarei interessato allo scanner

hai modo i fargli una foto?
è in ottime condizioni?
mi fornisci cavi e cd?
funziona sotto linux?

in che zona di verona abiti? se non è troppo distante possiamo accordarci per 15€

ciao, fammi sapere :D

smartz
26-12-2006, 15:00
ciao, sarei interessato allo scanner

hai modo i fargli una foto?
è in ottime condizioni?
mi fornisci cavi e cd?
funziona sotto linux?

in che zona di verona abiti? se non è troppo distante possiamo accordarci per 15€

ciao, fammi sapere :D

hai pm

smartz
27-12-2006, 12:32
scanner venduto a PhantomX

up per il monitor

smartz
29-12-2006, 15:38
up

smartz
29-12-2006, 15:47
edit

smartz
30-12-2006, 11:40
up

smartz
31-12-2006, 12:23
up

smartz
01-01-2007, 12:48
2007 volte up :)

smartz
02-01-2007, 15:36
up

smartz
03-01-2007, 10:32
up

smartz
04-01-2007, 12:11
up

smartz
05-01-2007, 10:54
up prezzo trattabile. offerte?

smartz
07-01-2007, 13:55
up

smartz
08-01-2007, 14:14
up

smartz
09-01-2007, 12:24
up

smartz
10-01-2007, 15:19
up

smartz
11-01-2007, 19:02
up

smartz
20-01-2007, 09:43
up

smartz
22-01-2007, 19:36
up

smartz
04-02-2007, 10:02
up

smartz
11-02-2007, 10:03
up

smartz
16-02-2007, 09:09
up

gigggi
17-02-2007, 19:46
interessato al monitor con scambio a mano se ti puoi spostare un pò da vr....


fammi sapere! ciao


è messo bene e perfettamente funzionante?

smartz
17-02-2007, 19:57
interessato al monitor con scambio a mano se ti puoi spostare un pò da vr....


fammi sapere! ciao


è messo bene e perfettamente funzionante?

ciao, il monitor e' perfetto e tiene bene 1024x768

tuttavia vedo che sei di mantova... non e' distante ma solo andare e tornare ci rimetto la meta' di quello che e' il prezzo :(

possiamo fare vr-nord o vr-sud casello, al max

ciao ciao

gigggi
17-02-2007, 20:08
certo per me và bene... non volevo farmelo portare fino a casa!!!

smartz
17-02-2007, 20:19
certo per me và bene... non volevo farmelo portare fino a casa!!!

ok, hai PM :)

smartz
23-02-2007, 08:26
up

gigggi
23-02-2007, 20:06
sei disponibile domani per uno scambio a mano veloce?

magari a nogarole rocca così siamo a metà strada?

smartz
24-02-2007, 10:28
up

smartz
26-02-2007, 20:12
up

smartz
28-02-2007, 12:34
up

smartz
01-03-2007, 15:07
up

smartz
02-03-2007, 13:27
up

smartz
03-03-2007, 13:55
monitor venduto, si puo chiudere