View Full Version : Aiuto:problema attivazione FASTWEB EASY
Gargoyle_DL
11-12-2006, 16:16
Salve ragazzi,
vi racconto la mia storia:
il 31 ottobre,tramite rivenditore autorizzato,ho stipulato il contratto a fastweb easy naviga sempre.Il commesso mi ha fornito gli apparecchi(modem e cordless voip) e mi ha assicurato che l'attivazione sarebbe avvenuta al massimo entro 10 giorni.
il 6 novembre mi contatta fastweb per avere conferma sui dati e mi comunica che nel giro di due giorni mi contatterà il tecnico telecom per intervenire a casa.
qui arriva il bello...
il tecnico mi contatta il 1 dicembre,dopo che guarda caso,mi ero trovato a discutere con il call center di fastweb minacciando addirittura di annullare il contratto.
il tecnico telecom viene a casa il 5 dicembre, non fa assolutamente niente,mi comunica che la linea è ok e la centrale di zona è gia stata "sistemata" per il mio collegamento.
quindi si deduce che al max uno due giorni il servizio sarà attivo...
invece no,ad oggi il servizio non c'è,il modem segnala tutte le spie esclusa VOCE...è tutta la settimana che chiamo fastweb e mi danno sempre la solita risposta...siamo in attesa dell'ok dalla Telecom...
ma com'è possibile una cosa del genere?dopo che il tecnico mi ha assicurato che tutto è perfetto...specifico che l'attivazione l'ho sià pagata,me l'hanno prelevata automaticamente da carta di credito...
Cosa posso fare per risolvere questa assurda situazione?
o almeno,come faccio a sapere cosa sta succedendo...
Aiutatemi.... :help:
edoardovendrami
11-12-2006, 16:43
Salve ragazzi,
vi racconto la mia storia:
il 31 ottobre,tramite rivenditore autorizzato,ho stipulato il contratto a fastweb easy naviga sempre.Il commesso mi ha fornito gli apparecchi(modem e cordless voip) e mi ha assicurato che l'attivazione sarebbe avvenuta al massimo entro 10 giorni.
il 6 novembre mi contatta fastweb per avere conferma sui dati e mi comunica che nel giro di due giorni mi contatterà il tecnico telecom per intervenire a casa.
qui arriva il bello...
il tecnico mi contatta il 1 dicembre,dopo che guarda caso,mi ero trovato a discutere con il call center di fastweb minacciando addirittura di annullare il contratto.
il tecnico telecom viene a casa il 5 dicembre, non fa assolutamente niente,mi comunica che la linea è ok e la centrale di zona è gia stata "sistemata" per il mio collegamento.
quindi si deduce che al max uno due giorni il servizio sarà attivo...
invece no,ad oggi il servizio non c'è,il modem segnala tutte le spie esclusa VOCE...è tutta la settimana che chiamo fastweb e mi danno sempre la solita risposta...siamo in attesa dell'ok dalla Telecom...
ma com'è possibile una cosa del genere?dopo che il tecnico mi ha assicurato che tutto è perfetto...specifico che l'attivazione l'ho sià pagata,me l'hanno prelevata automaticamente da carta di credito...
Cosa posso fare per risolvere questa assurda situazione?
o almeno,come faccio a sapere cosa sta succedendo...
Aiutatemi.... :help:
Ti consiglio di chiedere la disdetta e non aspettare altro.
Questo è quello che farei io al posto tuo.
Gargoyle_DL
11-12-2006, 16:47
infatti...volevo vedere prima se magari qualcuno sapeva consigliarmi diversamente...
ma mi sa tanto che seguirò il tuo consiglio anche perchè è da un pche ci sto pensando...
pensavo che fastweb fosse più serio,invece...
pessimi!!!
comunque grazie
edoardovendrami
11-12-2006, 16:53
infatti...volevo vedere prima se magari qualcuno sapeva consigliarmi diversamente...
ma mi sa tanto che seguirò il tuo consiglio anche perchè è da un pche ci sto pensando...
pensavo che fastweb fosse più serio,invece...
pessimi!!!
comunque grazie
Quando hai problemi nessun operatore è serio.
Prima avevo alice adsl 4mb rimasto 10 giorni senza sapere cosa fare e aspettare chi sa per quanto... non mi andava e adesso ho fastweb navigasempre 6mb, per adesso non ho problemi. Ma anche li l'assistenza è nulla, fastweb è pessima, per prendere la linea ci vuole circa 20 minuti e non voglio sapere dell'assistenza anche perchè al primo problema passo a tiscali.
Comunque tra alice 4mb e fastweb 6mb se funziona preferisco fastweb senza dubbio sia per la navigazione che per scaricare più velocemente.
Io quando scelgo adsl, luce, acqua o gas non mi interessa l'assistenza anche perchè io pago e voglio avere per quello che pago.
Fallo, chiama e digli che vuoi la disdetta.
Ciao
attackment
11-12-2006, 19:59
Quando hai problemi nessun operatore è serio.
Prima avevo alice adsl 4mb rimasto 10 giorni senza sapere cosa fare e aspettare chi sa per quanto... non mi andava e adesso ho fastweb navigasempre 6mb, per adesso non ho problemi. Ma anche li l'assistenza è nulla, fastweb è pessima, per prendere la linea ci vuole circa 20 minuti e non voglio sapere dell'assistenza anche perchè al primo problema passo a tiscali.
Comunque tra alice 4mb e fastweb 6mb se funziona preferisco fastweb senza dubbio sia per la navigazione che per scaricare più velocemente.
Io quando scelgo adsl, luce, acqua o gas non mi interessa l'assistenza anche perchè io pago e voglio avere per quello che pago.
Fallo, chiama e digli che vuoi la disdetta.
Ciao
te devi avere sfortuna, parlo come cliente da due anni, assistenza ottima e circa 5 minuti per rispondere, spero tu sappia che se non passi per telecom perdi il numero di tel :( a parte questo la dsl dell'utente sopra è una ws a quanto ho capito indi fw non puo fare nulla.
opinione personale scritto senza alcuna voglia di scatenare flame o altro, una pura opinione, cambiare provider al primo problema lo vedo inutile e costoso, capisco se dura nel tempo ma chesso, si guasta un apparato in centrale resti senza tel qualche ora(giorno) e po riparte come prima, che fai disdici? preferisco chiedere rimborso magari ma disdire no, puo capitare con chiunque se poi la linea va male per tot e non risolvono vabbe ti capisco
boh poi per carita ognuno è fatto a suo modo :)
edoardovendrami
12-12-2006, 13:22
te devi avere sfortuna, parlo come cliente da due anni, assistenza ottima e circa 5 minuti per rispondere, spero tu sappia che se non passi per telecom perdi il numero di tel :( a parte questo la dsl dell'utente sopra è una ws a quanto ho capito indi fw non puo fare nulla.
opinione personale scritto senza alcuna voglia di scatenare flame o altro, una pura opinione, cambiare provider al primo problema lo vedo inutile e costoso, capisco se dura nel tempo ma chesso, si guasta un apparato in centrale resti senza tel qualche ora(giorno) e po riparte come prima, che fai disdici? preferisco chiedere rimborso magari ma disdire no, puo capitare con chiunque se poi la linea va male per tot e non risolvono vabbe ti capisco
boh poi per carita ognuno è fatto a suo modo :)
Lui ha la navigasempre 6mb come me.
5 minuti per l'assistenza? a me mai capitato, ho sempre aspettato circa 20 minuti.
Io parlavo di restare senza adsl per più di 10 giorni. In questo caso secondo me la disdetta va fatta.
Ciao
attackment
12-12-2006, 18:30
Lui ha la navigasempre 6mb come me.
5 minuti per l'assistenza? a me mai capitato, ho sempre aspettato circa 20 minuti.
Io parlavo di restare senza adsl per più di 10 giorni. In questo caso secondo me la disdetta va fatta.
Ciao
bah non sono d'accordo cmq è solo un opinione, azie della risp :)
no_side_fx
20-12-2006, 11:50
eh eh caro gargoyle benvenuto negli sfigati di fastweb easy..io ce l'ho da 4 mesi ed è pessimo come dici tu..linea che cade almeno 2 volte al giorno, diversi modem sostituiti, giorni e giorni rimasto senza telefono... auguri!
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