View Full Version : Copia di un file da Palmare senza Active Synch
Pongo II
11-12-2006, 16:02
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai copiato un file dal palmare senza però l'ausilio della GUI di AS. Cioè se instauro una connessione Guest, il mio device appare su risorse del pc, ma come faccio da riga di comando ad accedere al suo file system e prendere un file che mi serve?? :muro:
Grazie.
erikka69
11-12-2006, 16:40
da riga di comando non credo che puoi ma sfogliare le cartelle con explorer sì
edoardovendrami
12-12-2006, 14:24
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai copiato un file dal palmare senza però l'ausilio della GUI di AS. Cioè se instauro una connessione Guest, il mio device appare su risorse del pc, ma come faccio da riga di comando ad accedere al suo file system e prendere un file che mi serve?? :muro:
Grazie.
Non so se ho capito bene ma voresti copiare un file che sta nel palmare senza usare activesync per poter metterlo nel pc?
Ciao a tutti.
Grazie.
Da riga di comando? :wtf:
Premesso che dopo tanto tempo non ricordo neanche piu' se sia possibile collegare il PDA senza ActiveSync, io faccio sempre cosi':
- collego il PDA: si apre AS
- rispondo no alla richiesta di creare una relazione: il portatile diventa accessibile con Esplora Risorse di Windows
- se devo trasferire da PDA a PC, faccio altro che trascinare col mouse
- da PC a PDA, invece, il trascinamento non funziona (misteri Microsoft...) e devo usare il copia e incolla, oppure andare su AS > Strumenti > Esplora dispositivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.