View Full Version : [SA+sped.] - HD Western Digital Raptor 150GB,
Vince198299
11-12-2006, 15:02
Sto pensando di mettere in vendita questo Hard Disk, assolutamente nuovo, usato pochissimo.
Il raptor infatti sta dentro un box esterno e ci avevo messo dei campioni musicali, ma alla fine non l'ho praticamente mai usato e per questo penso di venderlo.
L'ho comprato il 22 agosto, ho regolare fattura intestata a me (e quindi garanzia).
Insieme all'hd vi darei anche il box e relativo cavo, entrambi solo SATA. Il cavo l'ho comprato apposta in inghilterra, è un regolare sata, ma è lungo 2 metri ed è schermato.
Non so, quanto mi offrireste? Non voglio per nulla svenderlo, l'ho pagato un sacco. Non vorrei darlo per meno di 200 euro. Avanzate proposte?
Ciao!!
Vincenzo
Sto pensando di mettere in vendita questo Hard Disk, assolutamente nuovo, usato pochissimo.
Il raptor infatti sta dentro un box esterno e ci avevo messo dei campioni musicali, ma alla fine non l'ho praticamente mai usato e per questo penso di venderlo.
L'ho comprato il 22 agosto, ho regolare fattura intestata a me (e quindi garanzia).
Insieme all'hd vi darei anche il box e relativo cavo, entrambi solo SATA. Il cavo l'ho comprato apposta in inghilterra, è un regolare sata, ma è lungo 2 metri ed è schermato.
Non so, quanto mi offrireste? Non voglio per nulla svenderlo, l'ho pagato un sacco. Non vorrei darlo per meno di 200 euro. Avanzate proposte?
Ciao!!
Vincenzo
umm pensi di venderlo o sei sicuro di venderlo? :stordita:
semmai sarei interessato al solo hd... senza cavo ne box esterno...
Solo hd 150€... fa spè... ciauz ;)
peppecbr
11-12-2006, 15:49
ciao sono anche io di salerno , coda raptor ti mando pvt
in coda per il box + cavo Sata se smembri
Vince198299
12-12-2006, 00:47
Visto quanto l'ho pagato, quando l'ho comprato e quanto l'ho usato, l'ultimo prezzo è 190 euro solo HD. 200 anche con box e cavo. Ovviamente spese di spedizione escluse e pagamento postepay.
Solo il box col cavo 15 euro (pagati più del doppio). Il box è questo: http://www.raidsonic.de/de/pages/products/external_cases.php?we_objectID=3768, con solo connettore sata in uscita (no usb2).
L'offerta di pirella è fuori discussione.
Per peppecbr per me lo scambio a mano va benissimo. Il prezzo resta quello.
Ciao a tutti.
Vincenzo
Vince198299
12-12-2006, 12:06
up
Ciao accetti scambio con qualcosa? Tipo:
1 - giochi usati Xbox360
2 - asus p4p800SE
3 - p4 prescott 3.2GHz
4 - 2x512mb twinmos ddr400
Fammi sapere. ciau
Ciao accetti scambio con qualcosa? Tipo:
1 - giochi usati Xbox360
2 - asus p4p800SE
3 - p4 prescott 3.2GHz
4 - 2x512mb twinmos ddr400
Fammi sapere. ciau
Novita'?
Vince198299
13-12-2006, 17:32
Allora...
Come già detto 150 euro offerti da pirella erano troppo pochi.
Ho quindi accettato l'offerta di peppecbr, con cui ho concluso.
Per egimemo: ad ogni modo non ero interessato a scambi.
Il post può essere chiuso.
Byez a tutti
Vincenzo
il box è andato anch'esso a peppe? :)
Vince198299
13-12-2006, 18:25
nope, il box è ancora in mano mia.
se sei interessato, il prezzo è di 15 euro...
:)
Fatemi sapere :)
Ciao
Vincenzo
Con la sped. a conti fatti non mi conviene. Grazie cmq :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.