PDA

View Full Version : Mi conviene prender eun ndas o potenziare l'HD del mulo...??

Bulz rulez
11-12-2006, 14:52
come da titolo...ho un muleoo p3 con hd da 40gb...veramente pochi per l'utilizzo ke ne faccio io...
Per natale avrei deciso di:
a) montare sul mulo un 80gb ke ho inutilizzato e prendermi un ndas (quello della magnex) con hd ide da 250/320Gb il problema' e' ke pero' io cerco un ndas ke mi permetta, una volta installati i driver di accedere al disco da risorse del computer, come per ogni unita' usb (o al max risorse di rete)... anche perche' sul ndas devo metterci tt i download di bittorrent ed emule e voglio mantenerli in confivisione...
b) Comprare un hd da 320gb per il muletto, togliere il 40Gb (il mulro supporta solo un hd) e fine delle menate

ci tengo a precisare ke preferirei la soluzione dell ndas perche il disco lo si puo' anche connettere via usb in modo da portarmelo dietro se necessario...
Inoltre se nn avessi l'ndas dovrei tenere il mulo sempre acceso 24/7 e' pure vero ke consuma 50W max pero' mi scassa nn poco...

dite ke esiste un nas ke mi permetta quanto ho detto (il magnex nn son sikuro lo faccia)