Sakurambo
11-12-2006, 14:45
Come da titolo vendo la seguente console, in perfetto stato e totalmente funzionante, causa inutilizzo da diverso tempo. (sono passato in toto al pc-gaming :D
PS2 versione base con mod per giochi PS
Pad aggiuntivo Sony
Telecomando per gestire i DVD Sony
7 Memory card originali Sony
6 Giochi: Devil May Cry - Dead Or Alive 2 - Metal Gear Solid 2 - SdA Le Due Torri - Silent Hill (special set) - Gan Turismo 3
I giochi purtroppo sono piuttosto vecchi ma come ho già detto è diverso tempo che ormai sono passato al Pc ed ora il tutto mi è di impiccio :(
Un po' di prezzi:
Tutto il blocco: 110€
Solo Hardware1: PS2+pad+remotcontrol+tutte le mc 90€
Solo Hardware2: PS2+pad+remotcontrol+1mc 60€
Blocco giochi: 25€
Memory card: 10€ / 7€ (ss in raccomandata / a mano) al pezzo
Importante:
Ho cercato di creare tutte le possibili opzioni per poter vendere sia il blocco che in parti più piccole e senza correre il rischio di avere rimasugli.
I prezzi sono trattabili in base alle offerte fatte.
La chiusura della vendita di un blocco è subordinata alla vendita dell'altro ad un secondo utente: l'hardware devo piazzarlo tutto i giochi posso rischiare di tenerli.
Regole vendita:
Precedenza alla consegna a mano ed ai blocchi più "corposi".
Spese di spedizione escluse da concordare con gli utenti, se non dove già specificato.
Scambio totale di dati alla conclusione della trattativa.
Pagamento con ricarica postepay anticipata.
Comunicazione del traking del pacco al momento della spedizione.
In vendita anche altrove.
PS2 versione base con mod per giochi PS
Pad aggiuntivo Sony
Telecomando per gestire i DVD Sony
7 Memory card originali Sony
6 Giochi: Devil May Cry - Dead Or Alive 2 - Metal Gear Solid 2 - SdA Le Due Torri - Silent Hill (special set) - Gan Turismo 3
I giochi purtroppo sono piuttosto vecchi ma come ho già detto è diverso tempo che ormai sono passato al Pc ed ora il tutto mi è di impiccio :(
Un po' di prezzi:
Tutto il blocco: 110€
Solo Hardware1: PS2+pad+remotcontrol+tutte le mc 90€
Solo Hardware2: PS2+pad+remotcontrol+1mc 60€
Blocco giochi: 25€
Memory card: 10€ / 7€ (ss in raccomandata / a mano) al pezzo
Importante:
Ho cercato di creare tutte le possibili opzioni per poter vendere sia il blocco che in parti più piccole e senza correre il rischio di avere rimasugli.
I prezzi sono trattabili in base alle offerte fatte.
La chiusura della vendita di un blocco è subordinata alla vendita dell'altro ad un secondo utente: l'hardware devo piazzarlo tutto i giochi posso rischiare di tenerli.
Regole vendita:
Precedenza alla consegna a mano ed ai blocchi più "corposi".
Spese di spedizione escluse da concordare con gli utenti, se non dove già specificato.
Scambio totale di dati alla conclusione della trattativa.
Pagamento con ricarica postepay anticipata.
Comunicazione del traking del pacco al momento della spedizione.
In vendita anche altrove.