PDA

View Full Version : Montato dissy UltraVortex CoolerMaster

SlimSh@dy
11-12-2006, 14:24
Ciao a tutti oggi mi è arrivato questo dissy e l'ho montato!!Che dire...uno spettacolo al mininimo è praticamente impercettibile il rumore al massimo naturalmente si sente un pò ma nulla di esagerato!!!!COme temperautre sono soddisfatissimo!!Sotto carico mi è arrivata max a 38 Gradi!!Ah dimenticavo ho un Pentium 4 3giga fsb 800(core northwood).....consiglio vivamente questo dissy!!!Che ne dite di qeuste temp?? :cool: :cool:

microcip
11-12-2006, 14:27
se le hai prese via software è come se fossi andato da un indovino.....anzi fosse lui sarebbe + preciso.

SlimSh@dy
11-12-2006, 14:31
se le hai prese via software è come se fossi andato da un indovino.....anzi fosse lui sarebbe + preciso.

Non credo proprio sia Da Bios che da software sono molto simili....e poi confrontati con quelle che avevo prima col dissy originale è cambiato tantissimo...

microcip
11-12-2006, 14:43
Non credo proprio sia Da Bios che da software sono molto simili....e poi confrontati con quelle che avevo prima col dissy originale è cambiato tantissimo...
ovvero le hai prese da software.
il bios utilizza le medesime risorse utilizzate dai software.
scusa ma io son come san tommaso finchè nn ho le prove certe nn mi fido ;)

SlimSh@dy
11-12-2006, 14:46
ovvero le hai prese da software.
il bios utilizza le medesime risorse utilizzate dai software.
scusa ma io son come san tommaso finchè nn ho le prove certe nn mi fido ;)

E come vorresti prendere le temp allora???dovrei mettere un sensore tra la cpu e dissy??? :confused: :confused: :confused:

microcip
11-12-2006, 14:50
E come vorresti prendere le temp allora???dovrei mettere un sensore tra la cpu e dissy??? :confused: :confused: :confused:
si; di solito si utilizzano sonde esterne in modo da rilevare le temp il meglio possibile.

SlimSh@dy
11-12-2006, 14:57
si; di solito si utilizzano sonde esterne in modo da rilevare le temp il meglio possibile.

Vabbe siccome io mi sono sempre basato su temp via software capisco di li quando miglioro di temp o meno...

microcip
11-12-2006, 15:57
questo è un'altro paio di maniche allora :)

SlimSh@dy
11-12-2006, 22:44
questo è un'altro paio di maniche allora :)

;) ;) ;)