View Full Version : (Milano)vendo n90 come nuovo
Aggiorno al prezzo di 300 euro, però devo dire che la scocca si e graffiata un pò, per le chiavi che tengo sempre in tasca....
Sempre in allegato mando scontrino e assicurazione...
E senza la scatola.... ma mando sempre assicurazione e scontrino
Lo vendo a 550>500>SCENDO A 450euro.....
SEMPRE CON ASSICURAZIONE IN CASO DI FURTO... E SE VI CADE A TERRA.. BE........IN CASO DI FURTO..
Attenzione in sieme alle 550 euro vi dò anche l'assicurazione in caso di furto.. il tutto con documentazione.... e si sa che e utilissimo.... :) spero di essermi spiegato bene....
Il prezzo mi sembra giustificato dato che c'è anche l'assicurazione che costa parecchio... 2 anni di garanzia... comprato a luglio
In caso fatemi sapere un parere sul prezzo
GIOINT237
11-12-2006, 15:22
mi sembra un po troppo se vuoi un parere :sbavvv:
mi sembra un po troppo se vuoi un parere :sbavvv:
forse si... magari scenderò a 500 euro, devo valutare un pò...
Io l'ho pagato 699 euro.... assicurazione che ho pagato una cifra... e garantito... cioe i soldi non li perdi assolutamente anche se lo rubano.... di sicuro ti vendo soldi.... e non solo l'oggetto...
GIOINT237
11-12-2006, 15:40
il prezzo va adeguato cm da regolamento,cioe' devi prendere il prezzo piu basso in rete,togliere l iva e l usura.........fai un po i conti.......l assicurazione e' n caso da considerare dopo aver fatto i conti al tuo prezzo si trova un n93......
ok...
Allora lo metto a 500 euro....
350 euro il cellulare e 150 euro di assicurazione che non posso vendere apparte...
;) Grazie per l'informazione
GIOINT237
11-12-2006, 16:23
ma nn e' un assicurazione e' una rapina a mano armata :eek: ,cmq nn c e' di ke!ciauz
SCENDO A 450euro.....
SEMPRE CON ASSICURAZIONE IN CASO DI FURTO... E SE VI CADE A TERRA.. BE........IN CASO DI FURTO..
scambi con palmare hp6515 con gps integrato?
scambi con palmare hp6515 con gps integrato?
E un bel palmare il tuo, sicuramente mi fa gola, ma mi voglio sbarazzare un pò di tutta sta roba........
Grazie ugualmente... :)
se cambi idea fammi sapere :)
io visto nuovo all'auchan a 299 xò nn so se era una offerta
Aggiorno al prezzo di 300 euro, però devo dire che la scocca si e graffiata un pò, per le chiavi che tengo sempre in tasca....
Sempre in allegato mando scontrino e assicurazione...
Come da titolo vendo n90 come nuovo.. qualche segnettino ma niente di che...
Scatola e accessori come da negozio...
Lo vendo a 550>500>SCENDO A 450euro.....
Attenzione in sieme alle 550 euro vi dò anche l'assicurazione in caso di furto.. il tutto con documentazione.... e si sa che e utilissimo.... :) spero di essermi spiegato bene....
Il prezzo mi sembra giustificato dato che c'è anche l'assicurazione che costa parecchio... 2 anni di garanzia... comprato a luglio
In caso fatemi sapere un parere sul prezzo
Chiedo ai moderatori se possibile chiudermi questo 3d che ne dovrei aprire uno per aggiornamenti, e aggiunte.. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.