PDA

View Full Version : la vostra visione della vita si riflette meglio al?

nevione
11-12-2006, 14:17
non voglio flame denigratori rispetto alle altre opzioni, solo conoscere quale delle opzioni riflette meglio la vostra personalita'
aggiungo il fatto che si sta parlando di ideali e non partiti/fazioni politiche esistenti

evelon
11-12-2006, 14:18
nessuna delle opzioni

nevione
11-12-2006, 14:20
nessuna delle opzioni
azz che velocita', perche' io c'ero? non vedo nulla di male nel sapere le preferenze della gente politicamente in senso lato, ho pure specificato che non voglio vedere flame, per me al primo accenno di flame i mod possono chiudere

komak00
11-12-2006, 14:25
nessuna delle opzioni

evelon
11-12-2006, 14:25
azz che velocita', perche' io c'ero? non vedo nulla di male nel sapere le preferenze della gente politicamente in senso lato, ho pure specificato che non voglio vedere flame, per me al primo accenno di flame i mod possono chiudere

Ho corretto subito perchè inizialmente non si vedeva il sondaggio nemmeno in questo 3D ed ho pensato ad un altro sbaglio :D

Invece, dopo un refresh, si è sistemato tutto ed ho corretto con una risposta seria ;)

Nessun flame, almeno da parte mia.

Fil9998
11-12-2006, 14:29
esiste una dx o una sx??

a me pare che si faccian tutti solo i fattacci loro, senza idee e ideologie... spero di sbagliarmi.

nevione
11-12-2006, 14:29
Ho corretto subito perchè inizialmente non si vedeva il sondaggio nemmeno in questo 3D ed ho pensato ad un altro sbaglio :D

Invece, dopo un refresh, si è sistemato tutto ed ho corretto con una risposta seria ;)

Nessun flame, almeno da parte mia.
molto bene :)

Solertes
11-12-2006, 14:33
In che senso? Come schieramenti politici esistenti o come ideologie?

Io per esempio vorrei un partito liberale e legalista, ma nella destra, che lo dovrebbe ospitare non c'è....anzi proprio l'opposto, per cui mi trovo dall'altra parte della barricata....cosa voto nel sondaggio? :asd:

blamecanada
11-12-2006, 14:38
esiste una dx o una sx??

a me pare che si faccian tutti solo i fattacci loro, senza idee e ideologie... spero di sbagliarmi.
Penso si parli di ideologie.

nevione
11-12-2006, 14:41
ideologie o se volete partiti politici idealizzati, ovvero come dovrebbero essere e conseguentemente visti gli esempi pratici, astorici

mauriz83
11-12-2006, 14:52
non so cosa votare,di primo acchito avrei detto sinistra,ma alcune cose che penso di sinistra non hanno niente,di sicuro non mi vedo a destra.Devo constatare , ad ogni modo, che oggi sinistra e destra non esistono più, quindi credo che voterò "nessuna delle due".

Wolfgang Grimmer
11-12-2006, 14:52
Dipende. Riguardo alcune cose posso risultare nazifascista ( :eek: ) ma in generale sono a sinistra.
Per esempio io sarei favorevole a riaprire i campi di concentramento e a buttarci dentro tutta la feccia della terra (mafiosi in primis) così come sarei favorevole a dare più libertà di agire alla polizia (sempre non abusando del proprio potere, ovvio). Però riguardo altre questioni tipo diritti dei gay, eutanasia, laicità la penso nel modo opposto alla destra.

*sasha ITALIA*
11-12-2006, 15:15
se si parla di riferirmi a qualche partito o politico attuale, rispondo nessuno, se invece si intende a quale tipo di ideologia mi collego rispondo centro, prendendo il meglio dell'una e dell'altra parte in vista del progresso del paese senza entrare nelle ideologie di parte che solitametne non portano a nulla.

P.S. dimenticate il "veccio" sasha (sicuramente c'è chi ha inteso)

Marci
11-12-2006, 15:25
Io mi trovo a favore di alcune teorie sia del CDX che del CSX, ovviamente ci sono molte cose di entrambi gli schieramenti che non sopporto; secondo me nel 2006 seguire ideologie politiche nate un secolo fa non ha più nessun motivo, per me si dovrebbe riformare il pensiero politico verso un modello volto al miglioramento delle condizioni di vita delle persone che abitano quallo stato senza inutili mroalismi e lotte classiste; ormai bisogna guardare al futuro, ad un economia che non induca le aziende a comportamenti criminali e al possesso del mondo;
Il sistema che adottiamo ora è fregato in partenza, se sono tutti ricchi il denaro si svaluta e diventiamo tutti poveri, se ci son pochi ricchi ci saranno sempre i poveri perchè sennò si ritorna al punto di partenza.

Sawato Onizuka
11-12-2006, 17:45
la mia ? al NORD ... ma non nord-italia :asd: :rotfl:

Lucrezio
11-12-2006, 17:48
La destra liberale Giolittiana... che purtroppo non esiste più :cry:

Sehelaquiel
11-12-2006, 17:53
Sono a volte liberale, ed in altre conservatore. Di destra e di sinistra. E non credo nell' estremismo.

wintage
11-12-2006, 20:16
Sono a volte liberale, ed in altre conservatore. Di destra e di sinistra. E non credo nell' estremismo.
Ma chi sei, Mastella? :eek:

:sofico: :sofico:

nevione
11-12-2006, 20:28

lol :D

zerothehero
11-12-2006, 20:49
Ma figuriamoci se affido la mia visione della vita alla destra/sinistra/centro, residuati ideologici vecchi di quasi un secolo.. :asd:

Sawato Onizuka
11-12-2006, 21:13
Ma figuriamoci se affido la mia visione della vita alla destra/sinistra/centro, residuati ideologici vecchi di quasi un secolo...

fai come me che va in base ai punti cardinali :D personalmente però solo quello dove non passa il sole :Prrr:

lnessuno
11-12-2006, 22:17
ideologicamente sarei di sinistra... ma nel mondo reale è un'altra storia

Sehelaquiel
11-12-2006, 22:44

dici che dovrei votare per Mastella? :eek:

comunque credo nella mediazione, non prediligo la tifoseria :D

Franx1508
12-12-2006, 11:24

io credo in medio-man... :rolleyes:

wintage
12-12-2006, 11:38

Non direi di votare per mastella al mio peggior nemico :p :sofico:

Io invece vorrei poter votare per una coalizione liberale e progressista. In Italia abbiamo da scegliere solo tra diversi tipi di conservatori

rip82
12-12-2006, 12:02
La mia visione delle cose trova il suo posto a destra. Non quel covo di pregiudicati/giudicandi che e' la destra italiana. Sono un liberale, ma piu' giustizialista.

Io invece vorrei poter votare per una coalizione liberale e progressista. In Italia abbiamo da scegliere solo tra diversi tipi di conservatori
Vedo che il mio pensiero e' almeno parzialmente condiviso :)

wintage
12-12-2006, 12:32
La mia visione delle cose trova il suo posto a destra. Non quel covo di pregiudicati/giudicandi che e' la destra italiana. Sono un liberale, ma piu' giustizialista.

Vedo che il mio pensiero e' almeno parzialmente condiviso :)

Io sono "legalitario" e anche garantista, nel senso che credo che tutti abbiano diritto a un processo e ad una difesa.

Ma ormai basta che dire che un condannato venga escluso dagli uffici pubblici, o che un indagato per mafia non faccia parte della commissione antimafia, per essere accusato di "giustizialismo forcaiolo".

dantes76
12-12-2006, 13:17
a sinistra, in quanto progressista. laica, e rispettosa delle leggi, ma non rappresentata in questa terra(dei cachi)

Ser21
12-12-2006, 14:18
Nessuna delle opzioni,riferite ad un concetto idealistico direi sicuramente NON di destra o centro...ma nemmeno di sinistra.

NeferAket
12-12-2006, 14:23
rispondo la sinistra... ma la verità è che non seguo più la politica e evito disolito di limitarmi a dire dx o sx per il semplice motivo che , nel mio caso, conta più l' idea del singolo...

rip82
12-12-2006, 17:58
Io sono "legalitario" e anche garantista, nel senso che credo che tutti abbiano diritto a un processo e ad una difesa.

Ma ormai basta che dire che un condannato venga escluso dagli uffici pubblici, o che un indagato per mafia non faccia parte della commissione antimafia, per essere accusato di "giustizialismo forcaiolo".
Anche io sono garantista, sono si per processi equi, ma soprattutto sono per una magistratura veramente indipendente, quando invece in Italia e' piegata sotto il controllo del governo, eccetto due o tre focolai indipendenti chiamati con disprezzo"toghe rosse".
Sono per l'esclusione di un condannato/prescritto da qualsiasi incarico pubblico che non sia il semplice impiegato.

dany80m
12-12-2006, 18:21
come idee sto sicuramente a destra, ma oggi conta poco