PDA

View Full Version : Vulnerabiltà in Windows Media Player 9 e 10

Redazione di Hardware Upg
11-12-2006, 14:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19503.html

E' stata individuata una vulnerabilità in Windows Media Player la cui soluzione non è prevista dall'imminente "patch day". L'aggiornamento mensile di Microsoft non prevede nemmeno la risoluzione di alcun problemi relativi a Microsoft Word

Click sul link per visualizzare la notizia.

JohnPetrucci
11-12-2006, 14:09
Siamo alle solite, cmq ho la versione 11 di wmp da più di una settimana.

sirus
11-12-2006, 14:19
Come nella maggior parte dei casi, se si è aggiornati al 100% è difficile riscontrare problemi. ;)

Fil9998
11-12-2006, 14:43
che strano che i prodotti M$ siano sempre i migliori fino a quando non esce una nuova versione commerciale da vendere ... fatalmente ESENTE da errori e pericoli ...

BASTA RICOMPERARE TUTTO:....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

avete presente quegli orologiai che vi fanno comperare l'orologio nuovo quando si finisce la batteria dwel vostro ???

sirus
11-12-2006, 14:46
che strano che i prodotti M$ siano sempre i migliori fino a quando non esce una nuova versione commerciale da vendere ... fatalmente ESENTE da errori e pericoli ...

BASTA RICOMPERARE TUTTO:....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

avete presente quegli orologiai che vi fanno comperare l'orologio nuovo quando si finisce la batteria dwel vostro ???
Scusa, ma cosa stai dicendo? :mbe:
Windows Media Player 11 è un aggiornamento gratuito e non devi ricomprare nulla per averla. :muro:

xxxyyy
11-12-2006, 14:47
Purtroppo ho Windows 2000 e non posso installare l'11.
Come faccio a disattivare questa "download automatico" di ASX. Ho il 9.
Grazie!

cerbero_rc
11-12-2006, 14:47
se sei in regola è gratuito!!Non ho pagato nulla... previo sistema originale.... se si ha il s.o. piratato...attendi un paio di giorni la versione piratata e ti installi quella...con i rischi connessi...

cerbero_rc
11-12-2006, 14:48
ero riferito a Fil9998

Diablix
11-12-2006, 14:52
Tanto fa schifo e non la uso a prescindere :asd:

the_outsider
11-12-2006, 15:01
io personalmente non vedo altre migliorie, al difuori di una grafica luccicosa... allora metto la skin del mediaplayer 11 al nuovo videolan e... a tutta callara!

VEKTOR
11-12-2006, 15:01
se sei in regola è gratuito!!Non ho pagato nulla... previo sistema originale.... se si ha il s.o. piratato...attendi un paio di giorni la versione piratata e ti installi quella...con i rischi connessi...

ue ue fai o bravo, qua di pirati non ce ne sono, tenimm solo a facc e Lechuck su Monkey Island, hai capito? ;)

Beh, direi passaggio obbligato, non vi pare? Comunque sono d'accordo con Sirus

VEKTOR
11-12-2006, 15:03
;) ;) ;)

IlTurko
11-12-2006, 15:04
WMP è una delle prima cose che spazzo via dal mio OS quando installo, VLC e Winamp e basta. Una volta di più ne sono contento :asd:

Wonder
11-12-2006, 15:07
x JohnPetrucci
Buon per te. Interessante veramente.

x Fil9998
Buongiorno. Ho detto buongiornoooo! WMP11 è gratuito. Buongiorno eh!

x cerbero_rc
Non istigare alla pirateria, è contro il regolamente, grazie

x Diablix
Complimenti, fai della superficialità la tua virtù, complimenti

x the_outsider
A dire il vero è molto molto più veloce a partire (e questo già è gradevole) rispetto al 10

xxxyyy
11-12-2006, 15:09
Grazie!

chi mi aiuta?

the_outsider
11-12-2006, 15:11
(edit)
x the_outsider
A dire il vero è molto molto più veloce a partire (e questo già è gradevole) rispetto al 10

hai provato a minimizzarlo sulla barra e a cercare quindi di aggiungere files da ascoltare? saró :stordita: , io con l'11 non ho trovato il pulsante di eject... e poi ero troppo abituato ai menú del 10, quelli nuovi li trovo troppo "accorpati" in modo forzoso...

l'unico peccato di videolan é che non sia compreso nella lista di player supportati da Foxy tunes...

Kappaloris
11-12-2006, 15:35
Mi sento in "dovere" di consigliare Mplayer.
Se non potete installarvi l'11 provatelo. Io lo preferisco anche a VLC.

Manwë
11-12-2006, 18:48
windows media player is for newbies.
mediaplayer classic and videolan rulez ... still really free.

nj
11-12-2006, 20:02
si ma, qualcuno può scrivere anche il metodo per risolvere il problema , grazie ? :)
Alquanto curiosa questa news...

afterburner
11-12-2006, 20:52
Come nella maggior parte dei casi, se si è aggiornati al 100% è difficile riscontrare problemi. ;)
Ma di che sistema operativo stai parlando?!? OpenBSD? :rotfl:

VashTheStampede83
11-12-2006, 22:51
si ma, qualcuno può scrivere anche il metodo per risolvere il problema , grazie ? :)
Alquanto curiosa questa news...
Non trovo nulla su opzioni riguardo questi file asx....qualcuno sa illuminarmi senza il solito flame contro microsoft?

akasa
11-12-2006, 22:58
chi mi aiuta?
Associa l'apertura di questo tipo di file con un altro programma (tipo vlc). ;)
Ciao

afterburner
12-12-2006, 00:46
Grazie!
Non lo so, mi spiace. Disabilita tutto nelle opzioni di media player e pray.
Pero' sappi che ti invidio tantissimo! Purtroppo ho fatto il gravissimo errore di installare WMP11: MAI ERRORE PIU' GRANDE!
L'interfaccia e' vomitevole come poche cose al mondo e per di piu' l'installazione dell'11 mi ha cambiato tutte le icone associate a mp3, avi e mpeg: con la versione 11 ti arrivano delle ridicole icone copiate alla apple-quicktime: ma dico io, proprio le peggiori schifezze della apple dovevano andare a copiare quelli di microsozz?!?!?!
Adesso vado a cercare un ghost di qualche settimana fa e ripristino tutto .. oppure scarico wmp 10 e lo installo sopra l'11 .. :incazzed:

spud23
12-12-2006, 08:30
dunque la versione 11 esiste tipo da uno o due mesi (RECENTE? :) :) ) secondo voi perchè? perchè le precedenti avevano problemi...

spud23
12-12-2006, 08:34
cosa cè in VLC meglio che in WMP 11?

A parte che in VLC manca il catalogo multimediale e che VLC non è M$ quale è veramente la "miglioria" che dovrebbe spingermi ad utilizzarlo (per ora lo uso solo per i filw FLV)
grazie

windarck
12-12-2006, 10:41
io personalmente (giusto o sbagliato che sia) non ho mai e ripeto MAI!!!! fatto aggiornamenti a windows e tengo bloccato con firewall tutto quello che potrebbe fare parte del sistema e che si vuole connettere.......
non ho mai avuto problemi di virus, ne di maleware (facio regolarmente scansioni) ed il sistema mi dura fino a quando non sono costretto a reistallare (cambio di HD o di tutto il pc) quello che ho ora sta su da un anno è un cd del 2002 mai aggiornato...... e funge perfettamente