View Full Version : Vulnerabiltà in Windows Media Player 9 e 10
Redazione di Hardware Upg
11-12-2006, 14:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19503.html
E' stata individuata una vulnerabilità in Windows Media Player la cui soluzione non è prevista dall'imminente "patch day". L'aggiornamento mensile di Microsoft non prevede nemmeno la risoluzione di alcun problemi relativi a Microsoft Word
Click sul link per visualizzare la notizia.
JohnPetrucci
11-12-2006, 14:09
Siamo alle solite, cmq ho la versione 11 di wmp da più di una settimana.
Come nella maggior parte dei casi, se si è aggiornati al 100% è difficile riscontrare problemi. ;)
che strano che i prodotti M$ siano sempre i migliori fino a quando non esce una nuova versione commerciale da vendere ... fatalmente ESENTE da errori e pericoli ...
BASTA RICOMPERARE TUTTO:....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
avete presente quegli orologiai che vi fanno comperare l'orologio nuovo quando si finisce la batteria dwel vostro ???
che strano che i prodotti M$ siano sempre i migliori fino a quando non esce una nuova versione commerciale da vendere ... fatalmente ESENTE da errori e pericoli ...
BASTA RICOMPERARE TUTTO:....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
avete presente quegli orologiai che vi fanno comperare l'orologio nuovo quando si finisce la batteria dwel vostro ???
Scusa, ma cosa stai dicendo? :mbe:
Windows Media Player 11 è un aggiornamento gratuito e non devi ricomprare nulla per averla. :muro:
Purtroppo ho Windows 2000 e non posso installare l'11.
Come faccio a disattivare questa "download automatico" di ASX. Ho il 9.
Grazie!
cerbero_rc
11-12-2006, 14:47
se sei in regola è gratuito!!Non ho pagato nulla... previo sistema originale.... se si ha il s.o. piratato...attendi un paio di giorni la versione piratata e ti installi quella...con i rischi connessi...
cerbero_rc
11-12-2006, 14:48
ero riferito a Fil9998
Tanto fa schifo e non la uso a prescindere :asd:
the_outsider
11-12-2006, 15:01
io personalmente non vedo altre migliorie, al difuori di una grafica luccicosa... allora metto la skin del mediaplayer 11 al nuovo videolan e... a tutta callara!
se sei in regola è gratuito!!Non ho pagato nulla... previo sistema originale.... se si ha il s.o. piratato...attendi un paio di giorni la versione piratata e ti installi quella...con i rischi connessi...
ue ue fai o bravo, qua di pirati non ce ne sono, tenimm solo a facc e Lechuck su Monkey Island, hai capito? ;)
Beh, direi passaggio obbligato, non vi pare? Comunque sono d'accordo con Sirus
WMP è una delle prima cose che spazzo via dal mio OS quando installo, VLC e Winamp e basta. Una volta di più ne sono contento :asd:
x JohnPetrucci
Buon per te. Interessante veramente.
x Fil9998
Buongiorno. Ho detto buongiornoooo! WMP11 è gratuito. Buongiorno eh!
x cerbero_rc
Non istigare alla pirateria, è contro il regolamente, grazie
x Diablix
Complimenti, fai della superficialità la tua virtù, complimenti
x the_outsider
A dire il vero è molto molto più veloce a partire (e questo già è gradevole) rispetto al 10
Grazie!
chi mi aiuta?
the_outsider
11-12-2006, 15:11
(edit)
x the_outsider
A dire il vero è molto molto più veloce a partire (e questo già è gradevole) rispetto al 10
hai provato a minimizzarlo sulla barra e a cercare quindi di aggiungere files da ascoltare? saró :stordita: , io con l'11 non ho trovato il pulsante di eject... e poi ero troppo abituato ai menú del 10, quelli nuovi li trovo troppo "accorpati" in modo forzoso...
l'unico peccato di videolan é che non sia compreso nella lista di player supportati da Foxy tunes...
Kappaloris
11-12-2006, 15:35
Mi sento in "dovere" di consigliare Mplayer.
Se non potete installarvi l'11 provatelo. Io lo preferisco anche a VLC.
windows media player is for newbies.
mediaplayer classic and videolan rulez ... still really free.
si ma, qualcuno può scrivere anche il metodo per risolvere il problema , grazie ? :)
Alquanto curiosa questa news...
afterburner
11-12-2006, 20:52
Come nella maggior parte dei casi, se si è aggiornati al 100% è difficile riscontrare problemi. ;)
Ma di che sistema operativo stai parlando?!? OpenBSD? :rotfl:
VashTheStampede83
11-12-2006, 22:51
si ma, qualcuno può scrivere anche il metodo per risolvere il problema , grazie ? :)
Alquanto curiosa questa news...
Non trovo nulla su opzioni riguardo questi file asx....qualcuno sa illuminarmi senza il solito flame contro microsoft?
chi mi aiuta?
Associa l'apertura di questo tipo di file con un altro programma (tipo vlc). ;)
Ciao
afterburner
12-12-2006, 00:46
Grazie!
Non lo so, mi spiace. Disabilita tutto nelle opzioni di media player e pray.
Pero' sappi che ti invidio tantissimo! Purtroppo ho fatto il gravissimo errore di installare WMP11: MAI ERRORE PIU' GRANDE!
L'interfaccia e' vomitevole come poche cose al mondo e per di piu' l'installazione dell'11 mi ha cambiato tutte le icone associate a mp3, avi e mpeg: con la versione 11 ti arrivano delle ridicole icone copiate alla apple-quicktime: ma dico io, proprio le peggiori schifezze della apple dovevano andare a copiare quelli di microsozz?!?!?!
Adesso vado a cercare un ghost di qualche settimana fa e ripristino tutto .. oppure scarico wmp 10 e lo installo sopra l'11 .. :incazzed:
dunque la versione 11 esiste tipo da uno o due mesi (RECENTE? :) :) ) secondo voi perchè? perchè le precedenti avevano problemi...
cosa cè in VLC meglio che in WMP 11?
A parte che in VLC manca il catalogo multimediale e che VLC non è M$ quale è veramente la "miglioria" che dovrebbe spingermi ad utilizzarlo (per ora lo uso solo per i filw FLV)
grazie
windarck
12-12-2006, 10:41
io personalmente (giusto o sbagliato che sia) non ho mai e ripeto MAI!!!! fatto aggiornamenti a windows e tengo bloccato con firewall tutto quello che potrebbe fare parte del sistema e che si vuole connettere.......
non ho mai avuto problemi di virus, ne di maleware (facio regolarmente scansioni) ed il sistema mi dura fino a quando non sono costretto a reistallare (cambio di HD o di tutto il pc) quello che ho ora sta su da un anno è un cd del 2002 mai aggiornato...... e funge perfettamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.