Alexx66
11-12-2006, 13:56
[PE,AN]
accetto anche scambi
80 euro + spedizione
Vendo nokia 6600, con confezione originale con tutti glia accesori in essa contenuti + memoria da 64 mb
il cellulare ha la cover originale ancora montata, molto rovinata, versione rossa
lo schermo č perfetto, zero graffi, zero pixel bruciati
la musichetta all'accensione non si blocca come su molti modelli, č ottima
tutti i tasti funzionano alla perfezione tranne il rosso per rifiutare la chiamata, ho provato a togliere la polvere da sotto il cover ma non ho risolto nulla, comunque ciņ non ne pregiudica il funzionamento in quanto l'operazione di chiusura della chiamata puņ essere effettuata anche dal tasto sotto opzioni che si visualizza durante la chiamata
per qualsiasi info chiedete, cercherņ di rispondere entro 24 ore
precedenza nella coda per la consegna a mano per zona ancona o pescara
come spedizione solo metodi tracciabili (le tariffe sono quelle del sito poste.it)
accetto anche scambi
80 euro + spedizione
Vendo nokia 6600, con confezione originale con tutti glia accesori in essa contenuti + memoria da 64 mb
il cellulare ha la cover originale ancora montata, molto rovinata, versione rossa
lo schermo č perfetto, zero graffi, zero pixel bruciati
la musichetta all'accensione non si blocca come su molti modelli, č ottima
tutti i tasti funzionano alla perfezione tranne il rosso per rifiutare la chiamata, ho provato a togliere la polvere da sotto il cover ma non ho risolto nulla, comunque ciņ non ne pregiudica il funzionamento in quanto l'operazione di chiusura della chiamata puņ essere effettuata anche dal tasto sotto opzioni che si visualizza durante la chiamata
per qualsiasi info chiedete, cercherņ di rispondere entro 24 ore
precedenza nella coda per la consegna a mano per zona ancona o pescara
come spedizione solo metodi tracciabili (le tariffe sono quelle del sito poste.it)