PDA

View Full Version : meglio fastweb o alice 20?

nicosen1
11-12-2006, 14:38
ciao ho visto che posso ricevere fastweb su doppino a 6m.... e alice a 20.....io ho ora flat 4 di alice..tra le 2 cosa mi consigliate di fare?cioè io non telefono moltto ma adesso coem adesso ho sempre delle bollette di telecom da piu di 120 euro a bimestre,ora voglio passare a fastweb non full dato che sky l ho su sat...ma non ho capito bene la differenza tra easy naviga sempre a 45 euro al mese e parla e naviga sempre a 59..cioè nel secondo ho telefonate illimitate a cell e fissi?il costo delle telefonate tra cell fissi con fastweb costa di piu che con telecom?

ISOLA
11-12-2006, 14:48
parla e naviga sempre è adsl 24 ore su 24 e chiamate verso fissi illimitate,per i cellulari ci sono varie opzioni attivabili ma che costano,se giochi ti consiglio fastweb tutta la vita....sono un utente alice20mb che sta per passare a fastweb 20mb fa un pò te.....

MIRAGGIO
11-12-2006, 16:38
parla e naviga sempre è adsl 24 ore su 24 e chiamate verso fissi illimitate,per i cellulari ci sono varie opzioni attivabili ma che costano,se giochi ti consiglio fastweb tutta la vita....sono un utente alice20mb che sta per passare a fastweb 20mb fa un pò te.....

magariiiiiii beate te...sceglierei anche io fastweb, se ero coperto.

edoardovendrami
11-12-2006, 16:41
Isola lo sai che non c'è alice adsl 20mb e fastweb 20mb?
Quanto è la tua portante adesso?

attackment
11-12-2006, 19:55
Isola lo sai che non c'è alice adsl 20mb e fastweb 20mb?
Quanto è la tua portante adesso?
certo che c'è fastweb 20 mbit ma solo per i nuovi utenti per ora(previo controllo del mitico doppino asd ), la 20 telecom invece è sospesa

edoardovendrami
12-12-2006, 13:24
certo che c'è fastweb 20 mbit ma solo per i nuovi utenti per ora(previo controllo del mitico doppino asd ), la 20 telecom invece è sospesa
Cosa intendi per nuovi, quelli che hanno fastweb da quanto tempo? da un mese? da adesso?
Ciao

sakuragi89
12-12-2006, 15:09
Cosa intendi per nuovi, quelli che hanno fastweb da quanto tempo? da un mese? da adesso?
Ciao

i nuovi abbonati