View Full Version : flashare una 6800gt
morpheus14
11-12-2006, 13:24
salve raga volevo flashare la mia 6800gt della leadtek (a400gt agp 256 mb) in ultra ho letto la guida ma olevo sapere se conviene in fatto di prestazioni inoltre ho il dissi originale , e per questo chiedo se bisogna cambiarlo per fare cio
ultima cosa quale bios metto ?
grazie a tutti per il vostro aiuto
vi prego illuminatemi
io ti consiglio di alzare le frequenze via software semplicemente, a livello di prestazioni non cambia nulla.. in compenso eviti il flashing che è sempre un rischio..
l'overclock puoi farlo senza troppi problemi, ho la tua stessa scheda e il dissipatore è ottimo
@danieleok@
12-12-2006, 22:39
Ho avuto quella scheda, il flashing del bios fa la stessa cosa della spunta sui driver " Carica automaticamente questi paramentri all'avvio di windows". Oltretutto se ti va male butti la vga ;)
morpheus14
13-12-2006, 13:32
grazie dei consigli ma grazie ad un utente joshwa sono riuscito a flashare a 6800ultra e cambia totalmente tutto (oltre alle frequenze) anche nell'accellerazione video ho notato gossi miglioramenti (non per le maggiori frequenze) rispetto a prima ,anche perche ho da sempre mantenuto le frequenze dell'Ultra tramite riva tuner , pare di avere in tutto e per tutto una 6800 ultra
davvero provate per credere, se avete la mia stessa scheda allora flashate
garantito, un incremento del 30% in + rispetto a prima quando tenevo l'overclock tramite rivatuner
grazie ancora
buona giornata a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.