PDA

View Full Version : [JAVA] Java 6 rilasciato!!

andbin
11-12-2006, 14:15
Visto che nessuno se n'è ancora accorto ... segnalo che Java 6 è ufficialmente disponibile! :cool:

franksisca
11-12-2006, 16:07
molto interessante, in parole ciole, oltre alla gestione della try, cosa c'è diu nuovo???

mi sembra che sia più "veloce", o sbaglio???

andbin
11-12-2006, 16:28
molto interessante, in parole ciole, oltre alla gestione della try, cosa c'è diu nuovo???"gestione della try"?? :stordita: Ma che dici? ... esiste da sempre!

Comunque mentre il Java 5 è stato fondamentalmente una evoluzione del linguaggio in sé con l'aggiunta di generics, enhanced for loop, boxing, enums, var-args, annotations e varie altre cose, il Java 6 fornisce un gran numero di aggiunte e migliorie al framework di Java, ossia, nuove classi e nuovi metodi in classi già esistenti.

lovaz
11-12-2006, 16:37
Credo intendesse la possibilita' di mettere iconcine nella
trybar - o come cavolo si chiama...

andbin
11-12-2006, 16:42
Credo intendesse la possibilita' di mettere iconcine nella
trybar - o come cavolo si chiama...ahhh ... ok! :D È vero, mi sembra di aver letto (ma leggerò poi meglio ;) ) che con Java 6 c'è una maggior integrazione con il desktop del sistema, tra cui pure la gestione della tray-bar.

franksisca
11-12-2006, 17:40
ahhh ... ok! :D È vero, mi sembra di aver letto (ma leggerò poi meglio ;) ) che con Java 6 c'è una maggior integrazione con il desktop del sistema, tra cui pure la gestione della tray-bar.
infatti:D:D:D

ok, ti sei risparmiato il megac@xxi@tone:D:D:D:D:D:D

andbin
11-12-2006, 17:50
ok, ti sei risparmiato il megac@xxi@tone:D:D:D:D:D:DBeh ... pure tu non sei stato chiarissimo. Scrivi "try" invece di "tray-bar"! :rolleyes:

franksisca
11-12-2006, 18:05
Beh ... pure tu non sei stato chiarissimo. Scrivi "try" invece di "tray-bar"! :rolleyes:
;) ok, 1-1 :D:D:D

comunque, perchè non vediamo le novità più importanti???

a proposito, la tesi te l'ho mandata????