View Full Version : Che sguardo profondo
D4rkAng3l
11-12-2006, 12:25
Mi ha fatto da modella ;-)
Che sguardo profondo...apparte le cavolate...pareri, commenti e critiche sono molto ben accetti
http://www.siatec.net/andrea/foto/pubblicate/lumachina.jpg
Grazie
Andrea
mamma mia che impressione!!
Mah.. forse mi sarebbe piaciuta di piu' con tutto il corpo fino alla chiocciola a fuoco
D4rkAng3l
11-12-2006, 12:59
mamma mia che impressione!!
Mah.. forse mi sarebbe piaciuta di piu' con tutto il corpo fino alla chiocciola a fuoco
ehh si ci avevo pensato anche io dopo...però devo ancora capire come si fà...
ehh si ci avevo pensato anche io dopo...però devo ancora capire come si fà...
credo che basti chiudere un pochino cioe' passare da f/2.8 a f/5.6 (giusto per dare dei numeri, cosa che di solito mi riesce benissimo..)
D4rkAng3l
11-12-2006, 13:20
ammetto che ancora ho qualche difficoltà a fare tutto in manuale e sono troppo dipendente dall'automatico...dovrò provare grazie del consiglio
non sei costretto a fare tutto in manuale, basta che vai in AV e setti l'apertura da li.
Poi la macchina calcola i tempi
P.S. pero' ora aspettiamo che qualcuno che ne capisce piu' di me possa confermare (o smentire)
Special10
11-12-2006, 13:45
Sfiziosa come foto. :)
Il corpo sfocato mi piace, avrei voluto però che anche gli "occhi" fossero a fuoco... specialmente quello di sinistra, da metà in poi non è più ben definito.
Comunque lo scatto mi piace :)
Il corpo sfocato mi piace, avrei voluto però che anche gli "occhi" fossero a fuoco... specialmente quello di sinistra, da metà in poi non è più ben definito.
concordo appieno :)
AarnMunro
11-12-2006, 14:32
Molto bella, ottima illuminazione. Proprio d'effetto.
concordo al 110%...
ciauz
D4rkAng3l
11-12-2006, 16:00
grazie dei pareri e dei consigli, per un principiante come me sono importantissimi per tentare di migliorarmi e imparare qualcosa di nuovo.
Sono felice che nonostante qualche imperfezione sia piaciuta :)
marklevi
11-12-2006, 16:22
ok il corpo sfocato, il soggetto è la "capoccia". peccato per l'occhio sfocato. come detto da M@n sarebbe bastato scattare a f4 (invece di f3.5) per averlo a fuoco. ha ragione, usa A per scegliere il diaframma di scatto.
troppo lo spazio vuoto a sinistra
Sarebbe bastato tenere gli occhi in linea per averli a fuoco, avrei cambiato solo questo per il resto mi piace
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.