PDA

View Full Version : [GO-TS-UD]Vendo xbox360 PRO modificata 100% live compatibile + vga + gioco

Dane
11-12-2006, 12:25
Come da titolo vendo xbox360 PRO modificata.

bundle originale della versione pro (spero di non dimenticare niente):
- imballi originali
- kit live
- disco originale da 20gb
- cuffie
- 1 joypad wireless
- cavo component (che ha anche l'attacco composito per tv non HD)
- (per chi lo volesse ssapere) lettore hitachi 47
- modifica:
di tipo dualbios (hardware) con switch elettronico. Accendendo la console con il joypad o il tasto power la modifica è attivata e la console parte con il firmware hack (attualmente gary opa 2.3 "stealth"). Accendendo la console con il tasto eject la modifica è DISABILITATA e parte con il firmware originale. C'è un led verde posto vicino al disco rigido che segnala la modifica disabilitata (e indica il "tutto ok" per andare in tutta tranquillità su xbox live).
Essendo disabilitabile è 100% compatibile con il servizio LIVE di microsoft (non si sa mai per eventuali ban).

Importante: garantisco la modifica 6 mesi (è difficilissimo che la parte hardware della modifica dia problemi, anche dopo tale periodo) in cui includo eventuali aggiornamenti del firmware hack. Nel caso la console si dovesse guastare anche dopo tale periodo me la rispedite e vedo di ripararla.

prezzo: 450E VENDUTA A ZAMBO76

Altro:
- cavo vga x360 originale microsoft: 25E VENDUTO A ZAMBO76
- GRAW versione x360: 30E

Rules preliminari:
- EVITARE OFFERTE AL RIBASSO ASSURDE SENZA DOCUMENTARSI PRIMA
- se il prezzo mi sembra strano mettetevi semplicemente in coda e chiedetemi in pvt o msn spiegazioni. Ve le darò senza alcun problema. Tutto ciò per evitare di infangare il thread.

rules (in preferenza)
1 - consegna a mano (anche per la sola console) - preferirei non spedire la console in periodo natalizio.
2 - per chi prende più cose insieme.
3 - eventualmente permuto con ps2 e xbox (1) non modificate senza giochi e/o SE p910i/(p990i).

EDIT: (dimenticavo) in vendita anche altrove.

recidivo
11-12-2006, 12:29
Come da titolo vendo xbox360 PRO modificata.

bundle originale della versione pro (spero di non dimenticare niente):
- imballi originali
- kit live
- disco originale da 20gb
- cuffie
- 1 joypad wireless
- cavo component (che ha anche l'attacco composito per tv non HD)
- (per chi lo volesse ssapere) lettore hitachi 47
- modifica:
di tipo dualbios (hardware) con switch elettronico. Accendendo la console con il joypad o il tasto power la modifica è attivata e la console parte con il firmware hack (attualmente gary opa 2.3 "stealth"). Accendendo la console con il tasto eject la modifica è DISABILITATA e parte con il firmware originale. C'è un led verde posto vicino al disco rigido che segnala la modifica disabilitata (e indica il "tutto ok" per andare in tutta tranquillità su xbox live).
Essendo disabilitabile è 100% compatibile con il servizio LIVE di microsoft (non si sa mai per eventuali ban).

Importante: garantisco la modifica 6 mesi (è difficilissimo che la parte hardware della modifica dia problemi, anche dopo tale periodo) in cui includo eventuali aggiornamenti del firmware hack. Nel caso la console si dovesse guastare anche dopo tale periodo me la rispedite e vedo di ripararla.

prezzo: 450E

Altro:
- cavo vga x360 originale microsoft: 25E
- GRAW versione x360: 30E

Rules preliminari:
- EVITARE OFFERTE AL RIBASSO ASSURDE SENZA DOCUMENTARSI PRIMA
- se il prezzo mi sembra strano mettetevi semplicemente in coda e chiedetemi in pvt o msn spiegazioni. Ve le darò senza alcun problema. Tutto ciò per evitare di infangare il thread.

rules (in preferenza)
1 - consegna a mano (anche per la sola console) - preferirei non spedire la console in periodo natalizio.
2 - per chi prende più cose insieme.
3 - eventualmente permuto con ps2 e xbox (1) non modificate senza giochi e/o SE p910i/(p990i).

ciao praticamente dovrei pagare 50€ x la modifica se non erro? pagando la console a prezzo del nuovo..mi sembra che non sia grnachè regolare come vendita..

avrei da scambiare un xbox1 non modificata...

Dane
11-12-2006, 12:34
se fai riferimento al prezzo ufficiale diciamo che verrebbero aggiunti 50E.
Se ti riferisci al prezzo da mercatino (400e-iva) sono 100 e rotti E di modifica.

Guardati i prezzi delle modifiche dualbios, degli aggiornamenti e garanzie e vedrai che il prezzo ci sta.

Cmq eventualmente interessato alla permuta con xbox1.

recidivo
11-12-2006, 12:46
se fai riferimento al prezzo ufficiale diciamo che verrebbero aggiunti 50E.
Se ti riferisci al prezzo da mercatino (400e-iva) sono 100 e rotti E di modifica.

Guardati i prezzi delle modifiche dualbios, degli aggiornamenti e garanzie e vedrai che il prezzo ci sta.

Cmq eventualmente interessato alla permuta con xbox1.

allora..

399 - iva = 322,50
modifica media dei prezzi in vari siti internet.. 50€
non tengo in cosnsiderazioni i prezzi degli artigiani in casa e solo il prezzo del chip...

372,50....

dipende poi da quanto valuti una xbox poi...

Dane
11-12-2006, 12:50
ripeto: 50E forse li chiedono per un flash del firmware.

Per la dualbios in genere si chiede di più.
Oltre a ciò considera eventuali aggiornamenti del firmware.

Aggiungimi a msn e ne parliamo, anche per la xbox1

recidivo
11-12-2006, 12:53
ripeto: 50E forse li chiedono per un flash del firmware.

Per la dualbios in genere si chiede di più.
Oltre a ciò considera eventuali aggiornamenti del firmware.

Aggiungimi a msn e ne parliamo, anche per la xbox1

aggiunto

wilson
11-12-2006, 13:21
cia dane,aggiungimi in coda :)

Celestine
11-12-2006, 13:28
Grandissimo venditore, da poco mi ha modificato la ps2 (con lo scopo di montarci linux).
Un lavoro professionale, ottimo e pure in garanzia...

Dane
11-12-2006, 15:34
cia dane,aggiungimi in coda :)

se troviamo l'accordo te la porto a roma il 29.

Ciao!

pius82
11-12-2006, 15:59
chi è quel pazzo che fa pagare le mod firm 50 eur? :O :sofico:

Dane
11-12-2006, 17:48
chi è quel pazzo che fa pagare le mod firm 50 eur? :O :sofico:

più di qualche negozio. Arrivano anche a casi di 80/100E.

Dane
12-12-2006, 15:18
up!

ricordo ancora una volta che la modifica è disabilitabile, 100% live compatibile ed superiore al semplice flash del firmware.
Per la garanzia non ci sono problemi e includo futuri aggiornamenti del lettore, se saranno necessari.

Il prezzo è trattabile. Preferisco però parlarne in privato per non inquinare il thread!

recidivo era interessato ma per adesso sembra essersi ritirato.

nemozx
13-12-2006, 01:52
up!

ricordo ancora una volta che la modifica è disabilitabile, 100% live compatibile ed superiore al semplice flash del firmware.
Per la garanzia non ci sono problemi e includo futuri aggiornamenti del lettore, se saranno necessari.

Il prezzo è trattabile. Preferisco però parlarne in privato per non inquinare il thread!

recidivo era interessato ma per adesso sembra essersi ritirato.

il lettore che supporti legge?

Zambo76
13-12-2006, 09:11
Quanto con permuta PS2 Slim NUOVA (2 settimane di vita - con scontrino) SCPH-77004 v15 NON MODIFICATA (o eventualmente modificabile con MODBO 760), confezione completa?

Ciao.

Dane
13-12-2006, 14:15
il lettore che supporti legge?

tutti i backup (sia di xbox1 che di xbox360) vanno scritti su dischi dual layer.
Ho provato con un paio di supporti verbatim e traxdata scritti con pioneer 111 e andavano bene.
Il lettore è flashato (come ho scritto) con il firmware garyopa 2.3.

x zambo:
valuto la sola console con il solo bundle originale più o meno 100E.
La permuta mi interesserebbe. Se sei interessato a trovare un accordo contattami in pm/msn.

Zambo76
13-12-2006, 16:05
@Dane... hai pvt... (e ti ho aggiunto ai contatti MSN).

Zambo76
13-12-2006, 16:23
in coda

sslazio
13-12-2006, 16:27
come già comunicato via pvt offro PS2 moddata + accessori + xbox praticamente nuova, moddata+ accessori (pistola+adv.scart ecc.)

CosasNostras
13-12-2006, 16:32
interessato come mai la vendi??
dici che posso avere dei porblemi con il masterizzatore DVD NEC (7174 l'ultimo uscito in poche parole)??
gli originali continua a leggerli perfettamnete?
grazie

Dane
13-12-2006, 16:39
la vendo perchè l'ho comprata usata per rivenderla.

In mezzo ho controllato che lo stato sia perfetto e l'ho modificata. E' stata aperta solo da me. Il precedente proprietario l'aveva usate poche volte (è scontrinata a fine agosto se non ricordo male) e ha deciso di darla via.

se leggerà con il tuo masterizzatore...penso di si. Quando arriva i tuo turno cercherò di verificare.

Zambo76
13-12-2006, 16:56
Aspetto conferma da Dane ma, per quanto mi riguarda, ci sono tutte le condizioni per considerare la trattativa conclusa.

Dane
13-12-2006, 21:36
Ci siamo accordati per x360 pro modificata + cavo vga per 370E ss incluse + la ps2 che ha proposto in permuta.

Resta solo GRAW.

Zambo76
14-12-2006, 00:28
Ci siamo accordati per x360 pro modificata + cavo vga per 370E ss incluse + la ps2 che ha proposto in permuta.

Resta solo GRAW.

Confermo...
Ho visto il tuo messaggio in Messenger ma non ero a casa. Sorry.
Per quanto mi riguarda si può concludere. Se puoi farmi gentilmente sapere come organizzare il tutto via pm oppure via Messenger.

Grazie e ciao.