PDA

View Full Version : gioco da giocare in coppia

serbring
11-12-2006, 11:55
mi consigliate un bel gioco da giocare in due, uno contro l'altro? Voglio sfidare il mio conquilino...fin'ora abbiamo giocato a pes 5, ma vanno bene anche giochi di altro genere

narnonet
11-12-2006, 12:49
- Obscure (solo cooperativa)
- Mashed
- Micro Machine V4

Ciao

Fabiaccio
11-12-2006, 13:18
pong ;)

narnonet
11-12-2006, 13:26
pong ;)

già che ci siamo allora anche PUZZLE BUBBLE! :D

Ciao

Fabiaccio
11-12-2006, 13:57
già che ci siamo allora anche PUZZLE BUBBLE! :D

Ciao

Street fighter
Mortal Kombat
Guilty Gear X2
:) :) :)

Io coi giochi in split-screen non mi ci trovo per nulla :(

franksisca
11-12-2006, 17:46
mi accodo per chiedere se ci sono giochi che permettono la cooperativa(tipo obscure)

cicquetto
11-12-2006, 18:08
per la cooperativa c'è un mod di doom3, quello si che sarebbe interessante.

serbring
11-12-2006, 18:45
- Obscure (solo cooperativa)
- Mashed
- Micro Machine V4

Ciao

cercavo giochi recenti...cmq tra micromachine e mashed quale mi consigli che sembrerebbero giochi "simili". Con flatout si può giocare in due? E' divertente?

narnonet
11-12-2006, 21:44
cercavo giochi recenti...cmq tra micromachine e mashed quale mi consigli che sembrerebbero giochi "simili". Con flatout si può giocare in due? E' divertente?

MASHED e MMV4 sono pressochè identici... prendi MMV4 che è un pò + nuovo e dettagliato.

Con FLATOUT si si può giocare in 2... ma la cosa + divertente e fare i minigiochi...

Ciao

serbring
12-12-2006, 13:36
MASHED e MMV4 sono pressochè identici... prendi MMV4 che è un pò + nuovo e dettagliato.

Con FLATOUT si si può giocare in 2... ma la cosa + divertente e fare i minigiochi...

Ciao

alla fine con flatout è divertente in due? Io non ci ho giocato, non vorrei fare un'acquisto sbagliato

narnonet
12-12-2006, 16:49
alla fine con flatout è divertente in due? Io non ci ho giocato, non vorrei fare un'acquisto sbagliato

non so se al tuo amico piaciono i giochi di macchine... quindi non saprei cos dirti...

ti dico solo che il mio amico con cui giocavo a flatout odia i giochi di macchine, quindi non ci scontravamo a fare le normali gare a sportellate, ma giocavamo solo con i mini giochi...

se poi al tuo amico piace anche correre allora è un giocone.

Ciao

franksisca
12-12-2006, 17:26
mi accodo per chiedere se ci sono giochi che permettono la cooperativa(tipo obscure)
magari in LAN, pensate come uno splinter cell da finire con l'amico.

serbring
13-12-2006, 09:38
non so se al tuo amico piaciono i giochi di macchine... quindi non saprei cos dirti...

ti dico solo che il mio amico con cui giocavo a flatout odia i giochi di macchine, quindi non ci scontravamo a fare le normali gare a sportellate, ma giocavamo solo con i mini giochi...

se poi al tuo amico piace anche correre allora è un giocone.

Ciao

ok...grazie del consiglio...gliene parlo e vediamo se ha voglia di fare l'acquisto...

evilrikkuz
13-12-2006, 15:16
LEGO STAR WARS!!!! (I e II) :D

Stupendo gioco i coop