PDA

View Full Version : Disinstallare outlook express...

bixio73
11-12-2006, 11:51
...è possibile oppure vale lo stesso discorso di i.e.?

tutmosi3
11-12-2006, 15:00
Vale il discorso di IE.
Io ho provato la rimozone di IE, OE, WMP e Norton.
I risultati meno peggio (bada ho detto meno peggio e non migliori perchè la sufficienza nei risultati è ben lungi dall'essere raggiunta) con Norton.
Ciao

bixio73
11-12-2006, 18:34
Bene,questa mia domanda è legata ad un altro quesito:un mio collega durante il blackout di qualche settimana fa avvenuto i germania (che ha riguardato in maniera poco rilevante alcune regioni del nord ovest) si ritrova :confused: con ie ed oe in tedesco :eekk: .cosa si può fare?

tutmosi3
11-12-2006, 19:20
Fammi capire.
Prima aveva un OE in italiano, poi è andata via la luce ed ha OE in tedesco?
Ciao

bixio73
12-12-2006, 11:54
Fammi capire.
Ciao
Questo quanto mi è stato detto.

tutmosi3
12-12-2006, 13:17
Gli hai fatto provare un punto di ripristino?
Ciao

black92
12-12-2006, 13:57
Fammi capire.
Ciao
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

naso
12-12-2006, 14:10
Bene,questa mia domanda è legata ad un altro quesito:un mio collega durante il blackout di qualche settimana fa avvenuto i germania (che ha riguardato in maniera poco rilevante alcune regioni del nord ovest) si ritrova :confused: con ie ed oe in tedesco :eekk: .cosa si può fare?
sicuramente nn è una cosa diretta, e forse neppure collegata....
cmq basta reinstallarlo... e dovrebbe andare...
come x ie6 c'è sicuramente il comando da dare x rispirtinarlo..
al massimo provi (come ultima soluzone) un sfc /scannow da esegui... così ripristina tutto come era prima... (poi dovrai rifare tutti gli aggiornamenti di windows...)

card72
12-12-2006, 14:23

:rotfl: :rotfl:
E tu ci hai creduto ? :rotfl: :rotfl:

Molto ptobabilmente, ha avuto un problema al riavvio, è arrivato un tecnico tedesco, che per natura odia tutto ciò che non è tedesco (lo so per esperiezna), sopratutto poi se italiano.
"Italiani inaffitabili tutto colpa di qesto ie italiano"
Così ha messo su la versione tedesca :rotlf:
Chiedigli anche se prima aveva ie6 e se poi, dopo il blackout aveva ie7

Ciao ;)

bixio73
12-12-2006, 17:47
Grazie a tutti per le dritte (e anche per l'ultima battuta :) ) Vediamo cosa riesco a combinare