PDA

View Full Version : Galleria foto S60 3rd gen

nebuk
11-12-2006, 11:46
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un modo per evitare di visualizzare TUTTE le foto sul cell nel programma di gestione, tipo escludere delle directory o roba del genere.
Adesso mi si visualizzano anche stupide immagini che uso come sfondo mentre vorrei visualizzare solo le foto e poco altro...
Grazie,
V.

amd1ghz
11-12-2006, 11:52
....... me lo sono chiesto anch'io , non saprei ..........

sapatai
11-12-2006, 11:59
domanda interessante ed effettivamente sarebbe una cosa molto utile.
a me in galleria immagini vengono visualizzate un macello di icone dei POI di tomtom...

Clessidra
11-12-2006, 12:19
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un modo per evitare di visualizzare TUTTE le foto sul cell nel programma di gestione, tipo escludere delle directory o roba del genere.
Adesso mi si visualizzano anche stupide immagini che uso come sfondo mentre vorrei visualizzare solo le foto e poco altro...
Grazie,
V.

Ci dovrebbe essere, come nel 6630, l'opzione Gestione Immagini (o Gestione Foto) che ho impostato andando in
Strumenti/Impostazioni/Telefono/Modalità Standby

tasto spostamento dx: Gestione Immagini

Ottima la visulaizzazione a tutto schermo, non genera le miniature.... la consiglio vivamente.

Dopo aver abilitato il tasto si selezionano la memoria interna o memory, le cartelle contenente le foto.... Opzioni e si seleziona Visualizza Immagini.

Buon divertimento! :D

amd1ghz
11-12-2006, 12:27
N73 è diverso : dal menù rapido - galleria - immagini e video

e qui ti mostra tutto il mostrabile che c'è nel cell .

forse l'unica è crearsi un album e mettere li le foto e le immagini da visualizzare ; chi prova ?

nebuk
11-12-2006, 13:48
Ci sto provando adesso.
Ho creato 1 album chiamato Foto.
Ho selezionato tutte le immagini/video e buttati in album.
Ora provo a cancellare le cose che non mi servono nell'album.
Cosi' dovrebbe essere possibile fare le foto salvando direttamente nell'album e poi visualizzare solo l'album Foto per filtrare la roba.

amd1ghz
11-12-2006, 14:32
facce sapè ......

sapatai
11-12-2006, 14:57
:sperem:

nebuk
11-12-2006, 15:04
Visto che non avevo una sega da fare a lavoro ho:

Creato 3 Album (Foto, video, Extra).
Selezionate tutte le foto che si vedono nella galleria e messe nell'album Foto
Selezionate tutti video che si vedono nella galleria e messi nell'album Video
Selezionate tutte le immagini che si vedono nella galleria e messe nell'album Extra

In questo modo selezionando poi il corretto album vedi la roba suddivisa per argomenti.

In piu' nella fotocamera poi impostare di aggiungere le foto in automatico in un determinato album (uguale per foto&video) quindi mi sembra gia una bella scrematura.

PS: le foto eliminate dagli album rimangono cmq nel cell, devono essere eliminate dalla root della galleria.

sapatai
12-12-2006, 14:51
si, ma il problema è che quando si accede in galleria ci trova sempre tutto il macello, sia foto che video e solo dopo si può accedere agli album.
a me interessava accedere direttamente agli album, cioè fare una cosa più diretta.