Schummacherr
11-12-2006, 11:10
Ciao a tutti,
vendo questo monitor lcd di marca interna del grande magazzino METRO..la marca è Medion.
Il monitor è in condizioni estetiche/tecniche perfette apparte un pixel bruciato che ho scoperto ieri dopo un anno..è nella parte in alto a destra del monitor a circa 1cm dal lato superiore e destro..il pixel è visibile solo su sfondo bianco ed è rosso.
Queste sono le caratteristiche del monitor:
Ris Nativa: 1280x1024
Angolo visuale H/V 150°/130°
Tempo di risposta 16ms
Contrasto 450:1
Luminosità 270 cd/m^2
2 built-in speaker
TCO 99
Entrata VGA d-sub
OSD multilingua
Il monitor è comprensivo di scatola,cavo vga cavi alimentazione e cavo audio.E copia della fattura di acquisto se la trovo..anche se non è più in garanzia mi sa.
Non erano presenti manuali o cd di installazione.
100 € spedizione assicurata inclusa
preferisco:
scambio a mano
ricarica postepay o bonifico
se volete foto basta che chiedete ;)
vendo questo monitor lcd di marca interna del grande magazzino METRO..la marca è Medion.
Il monitor è in condizioni estetiche/tecniche perfette apparte un pixel bruciato che ho scoperto ieri dopo un anno..è nella parte in alto a destra del monitor a circa 1cm dal lato superiore e destro..il pixel è visibile solo su sfondo bianco ed è rosso.
Queste sono le caratteristiche del monitor:
Ris Nativa: 1280x1024
Angolo visuale H/V 150°/130°
Tempo di risposta 16ms
Contrasto 450:1
Luminosità 270 cd/m^2
2 built-in speaker
TCO 99
Entrata VGA d-sub
OSD multilingua
Il monitor è comprensivo di scatola,cavo vga cavi alimentazione e cavo audio.E copia della fattura di acquisto se la trovo..anche se non è più in garanzia mi sa.
Non erano presenti manuali o cd di installazione.
100 € spedizione assicurata inclusa
preferisco:
scambio a mano
ricarica postepay o bonifico
se volete foto basta che chiedete ;)