View Full Version : HD e Playstation3
salve a tt, volevo avere informazioni su questo argomento, visto ke ho intenzione di prendere 1 ps3, anke se devo aspettare 1 po, e devo cambiare tv.
quindi la domanda è questa:
ke TV devo prendere x sfruttare al meglio la ps3 cn l' HD?
grazie anticipatamente
Yngwie74
11-12-2006, 11:09
quindi la domanda è questa:
ke TV devo prendere x sfruttare al meglio la ps3 cn l' HD?
grazie anticipatamente
Una TV HD. :D
Se HDready o HDfull dipende fondamentalemnte dalle tue disponibilita' economiche.
ma guarda 1 po...
vabbè, volevo solo avere informazioni sul fatto degli 1080p ecc, di cui nn ci capisco 1 dick...poi a parte questo, ke differenza c' è tra full hd e hd ready?
goldorak
11-12-2006, 12:30
ma guarda 1 po...
vabbè, volevo solo avere informazioni sul fatto degli 1080p ecc, di cui nn ci capisco 1 dick...poi a parte questo, ke differenza c' è tra full hd e hd ready?
Hdready sono i televisori che supportano il 720p, quelli Hdfull hanno il supporto al 1080p.
Rikkardino
11-12-2006, 13:06
dipende pure dalle dimensioni della tv che andrai a comprare... imho full-hd conviene realmente da 40 pollici in su... (infatti mi sembra cmq che full-hd piu' piccoli di 37 pollici non ve ne siano al momento)...
ecco, e io problema è ke nn so cs sn sti "p" delle tv....cioè, vuol dire ke quella full hd è migliore dell' hd ready???
potete spiegarmi meglio?
I Full HD hanno una risoluzione di 1920×1080 pixel (Ci sono sia i full hd interlacciati, che i full hd progressivi)
Gli HD Ready hanno una risoluzione maggiore o uguale a 720 pixel verticali (ci sono tanti tipi di hd ready).
Il fatto che il fullhd sia migliore dell'hd ready sta proprio nella risoluzione.
ps. il "p" sta per progressivo, "i" per interlacciato
ah, adesso comicio a capire...quindi x sfruttare al massimo la ps3 è meglio 1 full hd!!
Yngwie74
11-12-2006, 18:32
ah, adesso comicio a capire...quindi x sfruttare al massimo la ps3 è meglio 1 full hd!!
Si, il problema e' che i costi non sono proprio gli stessi... :D
lo so...dobbiamo prendere 1 nuovo TV, e ho convinto mio padre a prenderne 1 HD, solo ke quelli abb buoni costano tt + d 2000€, poi c sn anke quelli da meno, xò nn so se sn full hd...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.