View Full Version : é possibile creare una rete di 3 pc con l'hag fastweb?
ho un hag telsey...per fare una rete devo comprare un router oppure posso utilizzare l'hag?
ho necessità di copiare files e condividere stampanti.
Che sistema operativi utilizzi?
Che sistema operativi utilizzi?
win xp sp2
ora ho una lan tramite modem-router linksys su alice...l'hag funge anche da router?
così?
hag ---> modem-router linksys ---> pc
i pc sono collegati in wifi o via cavo?
sì, l'hag funge anche da router al quale puoi collegare 3 pc (ha 3 porte lan)
così?
hag ---> modem-router linksys ---> pc
i pc sono collegati in wifi o via cavo?
sì, l'hag funge anche da router al quale puoi collegare 3 pc (ha 3 porte lan)
no.
ora ho alice->router modem linksys->3 pc collegati in rete
tra una settimana mi attivano fastweb.
ora mi chiedevo:
sarà cosi? fastweb->hag->3 pc collegati in rete(con relativa condivisione stampanti e files) oppure devo aggiungere per forza un router dopo l'hag?
tutto via cavo non mi piace il wireless ci devo dormire attaccato.
sarà cosi? fastweb->hag->3 pc collegati in rete(con relativa condivisione stampanti e files)
sì, puoi usare questa soluzione
però la velocità dell'hag è limitata a 10Mbit e tale sarà la velocità con cui scambierai dati in lan usando questa soluzione
sì, puoi usare questa soluzione
però la velocità dell'hag è limitata a 10Mbit e tale sarà la velocità con cui scambierai dati in lan usando questa soluzione
nessun problema non devo scambiare file grossi...
per le stampanti?
ps:ah secondo il tecnico fastweb l hag telsey non poteva funzionare come "router lan" ha anche chiamato un collega che ha confermato. :muro:
le condividi come se fossero cartelle
in verità infatti non funziona come router, poichè non natta le connessioni però puoi collegare 3 computer
le condividi come se fossero cartelle
in verità infatti non funziona come router, poichè non natta le connessioni però puoi collegare 3 computer
ma infatti io non gli avevo chiesto se faceva da router ma se potevo condividere file e stampanti e loro mi hanno risposto di no.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.