View Full Version : ZALMAN CNPS9700 LED Silent
albarelys
11-12-2006, 11:20
salve raga volevo chiedere una cosa adesso ho il dissi stock del conroe e6700 e le temp sono un po alte a 3450 sono in idle a 57 °
con horthos arrivo a 78 °
cambiando il dissi con questo ZALMAN CNPS9700 LED Silent quanti gradi dovrei guadagnarci?
ho mi consigliate qualcos'altro di piu performante?
grazie anticipatamente a chi mi risponderà
ciauz
Luca Pitta
11-12-2006, 11:31
Infinity e una buona ventilazione al case dovresti rientrare in valori più accettabili. Per tenerlo in OC con quelle temperautre, io scenderei.
Pitta
albarelys
11-12-2006, 11:59
ciao e grazie della risposta :)
quindi tu mi stai dicendo che l' Infinity e migliore delo zalman in questione secondo te di quanti gradi dovrei scendere?
Luca Pitta
11-12-2006, 13:05
ciao e grazie della risposta :)
quindi tu mi stai dicendo che l' Infinity e migliore delo zalman in questione secondo te di quanti gradi dovrei scendere?
beh, non c'è una norma precisa e poi bisogna essere scrupolosi quando si rilevano le tmperature sopratutto quella ambiente e verificarle per qualche giorno. A braccio senza vedere nulla, una 10°C può essere verosimile a condizioni termiche e di clock identiche.
Questi dissipatori hanno cmq bisogno di una buona ventilazione del case, se nò rischi di recuperare poco.
Pitta
albortola
11-12-2006, 17:53
io c'è l'ho lo zalman e ho un P4 prescott 3ghz che sotto sforzo al 100% nn mi supera i 45° in normale mi sta sui 36 e calcola che la pasta in dotazione è ottima il problema è che devi avere spazio e poi se hai una ventola laterale proprio davanti al dissi che gli da sul lato come sul mio ti consiglio di toglierla xke rovina l'aerodinamica. cmq è un ottimo dissi forse un po difficile da montare ma nn tanto c'è di peggio
http://it.wikipedia.org/wiki/Punteggiatura :sofico:
oOMichaelOo
11-12-2006, 18:22
http://it.wikipedia.org/wiki/Punteggiatura
:asd: credevo ke ti riferivi alla "punteggiatura" dell avatar.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.