Frank1962
11-12-2006, 09:22
Sto scrivendo un'applicazione che, utilizzando i driver Connector/J 5.0, si connette a un server MySQL sito su una macchina remota per fare delle query dove solitamente sono costretto per altri ragioni a richiedere tutto il contenuto di una tabella ("SELECT * FROM nometabella") ....purtroppo per com'è implementato il tutto ottengo soltanto un cursore alla tabella e non tutto il contenuto: questa mi porta ad avere tantissimo overhead sui dati!
Come faccio a far si che da parte server il dbms mysql mi invii immediatamente sulla connessione tutte le righe contenute in una tabella? ....facendo in questo modo ne gioverebbe tantissimo anche il fatto di aver impostato la connessione in modo tale da utilizzare la compressione con il paramentro 'useCompression' passato al momento della crezione della connessione al dbms.
Ho provato a utilizzare anche altri parametri ma con poco successo:
&prepStmtCacheSize=1000000
&blobSendChunkSize=20971520
&useCompression=true
Come faccio a far si che da parte server il dbms mysql mi invii immediatamente sulla connessione tutte le righe contenute in una tabella? ....facendo in questo modo ne gioverebbe tantissimo anche il fatto di aver impostato la connessione in modo tale da utilizzare la compressione con il paramentro 'useCompression' passato al momento della crezione della connessione al dbms.
Ho provato a utilizzare anche altri parametri ma con poco successo:
&prepStmtCacheSize=1000000
&blobSendChunkSize=20971520
&useCompression=true