View Full Version : I giochi PlayStation 3 più venduti
Redazione di Hardware Upg
11-12-2006, 08:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-giochi-playstation-3-piu-venduti_19495.html
Resistance: Fall of Man si conferma quale titolo più venduto in questa prima fase della commercializzazione di PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
.Kougaiji.
11-12-2006, 09:06
Gh ma la gamba del secondo mostro sulle scale, dove sta XD
Ma NBA 2k7 e NBA 07 all'8° e 9° posto non sono la stessa cosa?
PsyCloud
11-12-2006, 09:08
w i buchi di nei videogiochi...
Kintaro70
11-12-2006, 09:09
'azzo che occhio, complimenti per lo spirito di osservazione :asd:
Bluknigth
11-12-2006, 09:14
NBA07 è prodotto dalla EA, NBA 2k7 viene prodotto dalla N2K Game.
Preferisco di solito le serie della N2K, non so perchè ma nelle serie EA trovo sempre gli stessi difetti e poco realismo. Opinione personale.
int main ()
11-12-2006, 09:16
al posto d postare alla cazzo solo per avere il primo post rifletti sulle cose!!! le gambe c sono eccome :rolleyes: è ke sn + o meno dello stesso colore della scala e quindi si mimetizzano cn le scale -.-
int main ()
11-12-2006, 09:17
NBA07 è prodotto dalla EA, NBA 2k7 viene prodotto dalla N2K Game.
Preferisco di solito le serie della N2K, non so perchè ma nelle serie EA trovo sempre gli stessi difetti e poco realismo. Opinione personale.
x me è totralmente il contrario!!!! nba (ea) sn sempre stati meravigliosi specialmente dal 2004 in poi, invece gli altri sembrano cartoni animati sia per grafica(e in questi giochi è vitale secndo me) ke per il resto
the.smoothie
11-12-2006, 09:19
Ma alla fine la potenza di calcolo della ps3 funge veramente a dovere oppure no?
Ciauz!
the.smoothie
11-12-2006, 09:24
Per "int main ()": veramente sei tu che "posti alla cazzo"!
Se guardi bene c'è un neanche tanto visibile errore di compenetrazione tra poligoni tra la piattaforma con suddette scale e la gamba del mostro (con la gamba che viene tagliata e sporge oltre la piattaforma).
Onore al merito per l'occhio di falco di ".Kougaiji" invece!
Ciauz!
the.smoothie
11-12-2006, 09:27
Rettifica.
Scusate, a dire la verità il mostro è sospeso a mezz'aria con le gambe segate dalla piattaforma oppure si può dire che il mostro è sprofondato mezzo metro sotto la piattaforma, comunque è presente un notevole bug di compenetrazione tra solidi!
Ciauz!
coschizza
11-12-2006, 09:28
Ma alla fine la potenza di calcolo della ps3 funge veramente a dovere oppure no?
Ciauz!
funge funge , ma a detta di quasi tutte le recensioni sembra che praticamente tutti i titoli del lancio siano uguali o inferiori alla controparte 360
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
11-12-2006, 09:29
ok la classifica ma il numero di copie vendute per ogni gioco sarebbe stato bello saperlo, cosi non si può fare nessun termine di paragone ne vedere come gli sta andando il mercato.
int main ()
11-12-2006, 09:31
Per "int main ()": veramente sei tu che "posti alla cazzo"!
Se guardi bene c'è un neanche tanto visibile errore di compenetrazione tra poligoni tra la piattaforma con suddette scale e la gamba del mostro (con la gamba che viene tagliata e sporge oltre la piattaforma).
Onore al merito per l'occhio di falco di ".Kougaiji" invece!
Ciauz!
nn è affatto vero c'è tutto è solo ke c'è un immenso errore d texture infatti il mostro si è fuso cn le scale basta vedere dv si trova il braccio mentre spara :D
MiKeLezZ
11-12-2006, 09:31
al posto d postare alla cazzo solo per avere il primo post rifletti sulle cose!!! le gambe c sono eccome :rolleyes: è ke sn + o meno dello stesso colore della scala e quindi si mimetizzano cn le scale -.-
E' questo il modo di rispondere?
Oltretutto aveva ragione........
Mamma mia, ma qua salta la nervatura con una semplicità disarmante! E poi un pò di latino non guasta mai! Propongo "ad cazzum", (rende di più l'idea con ad+ accusativo) :D Ritornando IT, a prescindere dall'errore, non mi sembra di vedere miglioramenti grafici spaventosi, certo non ho mai posseduto consolle, ma rispetto al pc, confermo, nulla di pazzesco
nullsoft
11-12-2006, 09:43
non facciamo confusione
NBA 07 non è NBA LIVE 07 della EA ma è un gioco di basket a parte della SONY,
2K7 è della ESPN, attualmente il migliore
Bluknigth
11-12-2006, 09:46
Hai ragione!!!
Mi ero dimenticato del "live" che identifica la serie EA.
Certo che la confusione la fanno loro, fare dei nomi leggermente diversi....
Magari che so, pro evolution basket? sto scherzando
Kintaro70
11-12-2006, 09:49
Ma è davvero così importante sapere chi ce l'ha più grosso/duro/lungo.
l'importante è che ci siano dei giochi divertenti.
x DukeZ
Pubblicare il numero di giochi venduti? Ma sei pazzo è tabù come chiedere in n° di console vendute, non diciamo eresie. :O
P.S. scherzo se non si era capito.
Chicco79
11-12-2006, 09:52
nn è affatto vero c'è tutto è solo ke c'è un immenso errore d texture infatti il mostro si è fuso cn le scale basta vedere dv si trova il braccio mentre spara :D
ma infatti il primo utente non dice che manca...
ma voleva fr notare solo dove si trova rispetto a tutto il resto...
(forse non sai) ...ma se clicchi sulla foto ti si apre una finestra con la foto ingrandita e noterai il bug facilmente!
ciao! :)
int main ()
11-12-2006, 10:12
ma infatti il primo utente non dice che manca...
ma voleva fr notare solo dove si trova rispetto a tutto il resto...
(forse non sai) ...ma se clicchi sulla foto ti si apre una finestra con la foto ingrandita e noterai il bug facilmente!
ciao! :)
davvero???????? uuuuuuuuuuu vuoi un applasmon??? :D :ciapet:
int main ()
11-12-2006, 10:13
E' la risposta tipica da fanboy che alla minima critica alla piattaforma del cuore,
invece di accendere il cervello e ragionare con calma si lascia prendere da quell'impulso emotivo irresistibile che gli dice di rispondere innanzitutto con violenza quando l'opinione di chicchessia semplicemente non "gli piace".
io fanboy della playstation :D? ma se mi piace l'xbox e sopratutto il nintendo :D prima d parlare pensaci alle cose :D
Taurus19-T-Rex2
11-12-2006, 10:17
vabbè io sono sollevato non mi sembra niente di eccezzionale la grafica :asd: :ciapet:
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
11-12-2006, 10:18
da .Kougaiji.
ciao a tutti. a cosa serve questo commento? vuoi dire che la ps3 si programma da sola e sbaglia i calcoli e quindi mette i poligoni dove vuole oppure vuoi far notare un errore del programmatore?
non capisco questo genere di post, tutti i giochi, in qualche fase, hanno questo tipo di errori, sono semplicemente degli errori di rilevamento delle collisioni o una piccola distrazione del programmatore ( tra migliaia di linee di codice può capitare, o no?), l'importante è non rovinare la giocabilità, giusto? pensate agli aggiornamenti della x360, wii e ps3 (con relative morti delle stesse dopo l'aggiornamento), se fosse tutto così facile non ce ne sarebbero a caterve, giusto? speriamo in post più attinenti all'argomento, vi ricordo che si tratta di vendite. ciao
SoulKeeper
11-12-2006, 10:31
da .Kougaiji.
ciao a tutti. a cosa serve questo commento? vuoi dire che la ps3 si programma da sola e sbaglia i calcoli e quindi mette i poligoni dove vuole oppure vuoi far notare un errore del programmatore?
non capisco questo genere di post, tutti i giochi, in qualche fase, hanno questo tipo di errori, sono semplicemente degli errori di rilevamento delle collisioni o una piccola distrazione del programmatore ( tra migliaia di linee di codice può capitare, o no?), l'importante è non rovinare la giocabilità, giusto? pensate agli aggiornamenti della x360, wii e ps3 (con relative morti delle stesse dopo l'aggiornamento), se fosse tutto così facile non ce ne sarebbero a caterve, giusto? speriamo in post più attinenti all'argomento, vi ricordo che si tratta di vendite. ciao
ma scusa un attimo, lui ha fatto un semplice commento sulla gamba.
non ha tirato fuori nulla che potesse portare ad una polemica.
semmai, a cosa serve il tuo di post?
bisogna proprio polemizzare?
c'è un bug di compenetrazioni di solidi. punto e basta.
da .Kougaiji.
magari solo a strappare un sorriso (con me ha funzionato)... il problema secondo me non è la gamba che ha bucato il pavimento (ogni gioco ha dei bug, succede), il problema è che ogni volta che si attacca la Play, la Nintendo o l' Xbox, c'è sempre qualcuno che la prende come un' offesa personale. Anche a leggere i thread sulle 3 console ti passa la voglia... uno si aspetta di trovare dati news info screenshot e video, e si trova invece gente che si scanna come se si fossero bruciati la casa a vicenda...
Che poi io non capisco, ok "tenere" per una o l' altra console, ma alcuni sembra che hanno il 49% delle azioni della Sony/Microsoft/Nintendo per come si agitano :mbe:
spannocchiatore
11-12-2006, 10:38
a qualcuno piace sostenere la tesi del complotto..io dico: italiani, basta pensare al pc e pensate al bene del merlo!!
tornando IT, sarebbe interessantissimo vedere il numero di copie vendute, soprattutto se rapportate alla controparte 360 e wii (vabbè con la 360 non ha molto senso, ma col wii ne avrebbe eccome)..io non ho voglia di cercare statistiche..
11-12-2006, 10:40
x SoulKeeper
appunto. a ke serve farlo notare? un premio all'occhio migliore? boh, siete proprio strani. poi magari mi fai notare dove sta la polemica nel mio post, forse faresti meglio a rileggere il tuo
Kintaro70
11-12-2006, 10:48
x spannocchiatore
e ridaje con sta storia delle statistiche, è tabù. :asd:
MikeScandy
11-12-2006, 10:56
se uno paga 600 euri più 60 per un gioco, e si trova quel bel poligono in mezzo alla scala secondo me ci rimane male...
600 euro per me è mezzo stipendio... non capisco come facciate a dire "vabbè, è normale che ci siano dei problemi". secondo me visto quello che gli utenti pagano, il livello di cura dei dettagli dovrebbe essere altissimo.
Dott.Wisem
11-12-2006, 11:15
da .Kougaiji.
ciao a tutti. a cosa serve questo commento? vuoi dire che la ps3 si programma da sola e sbaglia i calcoli e quindi mette i poligoni dove vuole oppure vuoi far notare un errore del programmatore?Ma che facciamo ora, i processi alle intenzioni? A ciò che non è stato scritto ma che si può o non si può aver pensato? :D Dai...
non capisco questo genere di post, tutti i giochi, in qualche fase, hanno questo tipo di errori, sono semplicemente degli errori di rilevamento delle collisioni[...] speriamo in post più attinenti all'argomento, vi ricordo che si tratta di vendite. Mah, al di là del leggero OT, io trovo che quell'intervento sia stato simpatico (la gamba compenetrata nelle scale proprio non l'avevo notata!).
Fra l'altro si riconosce lontano un miglio che quell'intervento non voleva essere assolutamente offensivo nei confronti della console. Se poi uno ci vede qualcos'altro, allora secondo me vuol dire che è un fan-boy, di quelli più sfegatati, poiché parte dal presupposto che ogni commento che non sia 'elogio alla propria console del cuore' sia automaticamente offensivo. Non è così, cerchiamo di allargare un po' la mente...
Ma che schifo di gioco è?
E questo qua secondo casa sony doveva essere il rivale di Gears Of War? (così ho letto su un paio di siti)
Dott.Wisem
11-12-2006, 11:20
se uno paga 600 euri più 60 per un gioco, e si trova quel bel poligono in mezzo alla scala secondo me ci rimane male...
600 euro per me è mezzo stipendio... non capisco come facciate a dire "vabbè, è normale che ci siano dei problemi". secondo me visto quello che gli utenti pagano, il livello di cura dei dettagli dovrebbe essere altissimo.Si ma non esageriamo... Non è che uno, nella frenesia di uno sparatutto, va a notare certi piccoli dettagli (che poi sono problemi comunissimi nei motori 3D degli sparatutto). Ma voi veramente volete mettere al primo posto cose di questo genere, piuttosto che la giocabilità ed il grado di coinvolgimento che può suscitare un gioco?
P.S.: Per me 600euro per una console sono troppi e basta, indipendentemente dalla presenza o meno di bug in qualche suo titolo... :p
Il mostro in realtà ha entrambe le gambe bloccate nel cemento, con i piedi che spuntano sotto.... probabilmente cè un muratore pazzo e il mostro è sempre stato li, nn conosco la trama putroppo ;)
Beh a parte i bug, che per un gioco in commercio per console nn dovrebbero esserci (nemmeno per pc , ma almeno per pc le patch sono piu facili da rilasciare), il gioco nn mi dice niente di particolare.
Sembra un tipico sparatutto con texture di buona qualità , ma nn noto particolari effetti grafici, soprattutto a prima vista mi pare che le ombre vengano disegnate solo da alcuni oggetti e molto meno dall'ambiente, non noto particolari filtri eccetto un discreto antialiasing, ma solo quello.
Mi piacerebbero invece screen di cod3, avendolo per ora visto solo su altre console.
11-12-2006, 11:35
ma come si fa a giudicare un gioco da un fotogramma, è allucinante.
ora non venite a dirmi che sono polimico o fanboy (potete anke dirmelo, sono un fanatico del cubo, della ps2 e dell'amiga :-) ). non voglio fare polemiche sul post di VooDoo2 (quale concole possiede?), ma per carità.
quicksilver
11-12-2006, 11:39
Il mostro in realtà ha entrambe le gambe bloccate nel cemento, con i piedi che spuntano sotto.... probabilmente cè un muratore pazzo e il mostro è sempre stato li, nn conosco la trama putroppo ;)
GGGRANDE battuta :mano: , per fortuna qui ancora c'è qualcuno che non s'incazza per queste stupidagini e la mette a ridere.
Personalmente comincio ad essere stufo di commenti aggressivi e maleducati
..... boh sarò io il precisino ma se si usasse un po' più il ban :banned: alla prima frase maleducata si ripulirebbe un bel po' sto forum dove i commenti tecnici e utili te li devi ormai cercare col lanternino.
Chicco79
11-12-2006, 11:48
GGGRANDE battuta :mano: , per fortuna qui ancora c'è qualcuno che non s'incazza per queste stupidagini e la mette a ridere.
Personalmente comincio ad essere stufo di commenti aggressivi e maleducati
..... boh sarò io il precisino ma se si usasse un po' più il ban :banned: alla prima frase maleducata si ripulirebbe un bel po' sto forum dove i commenti tecnici e utili te li devi ormai cercare col lanternino.
sono d'accordo! :)
ben detto!
[OT on]
ho sempre seguito HWupgrade da più di 5anni, l'ho vista crescere(nascere no, poichè ancora non avevo una connessione internet) e affermarsi per quello che è oggi(e da almeno 4anni), uno dei punti di riferimento nel mondo che concerna l'IT.
Ho sempre letto anche sul forum, postato meno, perchè avvolte mi passa la voglia...
ciao :)
[OT off]
danyroma80
11-12-2006, 11:59
cmq da utente pc con una misera radeon x700 trovo i fotogrammi mostrati in questa pagina dello stesso livello di dettaglio, forse hanno qualche riflesso in piu' ma niente di sconvolgente. Spero che questa non sia la vera potenza di ps3
quicksilver
11-12-2006, 12:08
sono d'accordo! :)
Ho sempre letto anche sul forum, postato meno, perchè avvolte mi passa la voglia...
ciao :)
[OT off]
sì anche a me,
a volte per un parerino espresso sulla questione più stupida ti devi beccare insulti fino alla quarta generazione in linea diretta.....
:rolleyes: mah
Non riuscivo a capire quale fosse il motivo di tanta rabbia nei confronti di .Kougaiji. che poi alla fine aveva anche ragione visto che aveva fatto solo notare che c'era qualcosa di strano nell'immagine. Ammetterai che sia piuttosto naturale arrivare alle mie conclusioni in mancanza di spiegazioni. ;)
Semplice!
non ha ingrandito la foto altrimenti avrebbe capito subito a cosa si riferiva Kougaiji invece di dire che "le gambe erano dello stesso colore delle scale", il problema è che non si riesci a dire: "ok scusate, sono io ad aver detto una puttanata ritiro tutto e torniamo IT"
Quindi... ritornando IT mi sembra di capire che in america grossomodo Resistence tira più degli altri, il problema è quantificare queste vendite e rapportarle in relazione al numero di console vendute.
qualche numero? :)
Non riuscivo a capire quale fosse il motivo di tanta rabbia nei confronti di .Kougaiji. che poi alla fine aveva anche ragione visto che aveva fatto solo notare che c'era qualcosa di strano nell'immagine. Ammetterai che sia piuttosto naturale arrivare alle mie conclusioni in mancanza di spiegazioni. ;)
Semplice!
non ha ingrandito la foto altrimenti avrebbe capito subito a cosa si riferiva Kougaiji invece di dire che "le gambe erano dello stesso colore delle scale", il problema è che non si riesci a dire: "ok scusate, sono io ad aver detto una puttanata ritiro tutto e torniamo IT"
Quindi... ritornando IT mi sembra di capire che in america grossomodo Resistence tira più degli altri, il problema è quantificare queste vendite e rapportarle in relazione al numero di console vendute.
Tre giorni di sospensione per cumulo di ammonizioni.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15010069&postcount=38
Questa polemica inutile finisce qui.
Ah quindi esistono anche i giochi su Playstation3?
JohnPetrucci
11-12-2006, 13:15
funge funge , ma a detta di quasi tutte le recensioni sembra che praticamente tutti i titoli del lancio siano uguali o inferiori alla controparte 360
Quoto.
E aggiungo di conseguenza:
se volete una console prendetevi una 360 che sotto la Ps3 non ci state di sicuro e risparmiate pure. ;)
Io intanto andrò avanti con il mio Pc. :O
Therinai
11-12-2006, 21:58
Tre giorni di sospensione per cumulo di ammonizioni.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15010069&postcount=38
Questa polemica inutile finisce qui.
Peccato era davvero divertente ho letto tutti i commenti solo per pianificare un ulteriore commento ironico, visto che non c'è né mai abbastanza di ironia...
CMQ, i videogiochi disponibili al lancio, come al solito, fanno pietà. Non ho mai comprato una console al momento del lancio proprio per questo. Spero che per il lancio in Europa la situazione migliori.
Graficamente parlando mi sembra superiore GoW per 360.
Kintaro70
13-12-2006, 07:57
Se lo dici tu :fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.