View Full Version : Mi+sped- Xboxlive Vision Vendesi
snoopy79
11-12-2006, 06:49
Vendesi XBOXLIVE VISION acquistata in data 10/12/2006 aperta solo per provarla ma sfortunatamente non avendo io PC con porta USB 2.0 non posso utilizzarla sul mio portatile.
La vendo con tutto ciò che ho trovato nella scatola:
- 1XBOXLIVE VISION;
- 1 Cuffie Live Xbox 360;
- 1 Mese Abbonamento Live GOLD;
- 1 Codice valido per eseguire il download gratuito del gioco UNO.
Vendo pertanto il tutto a euro 40 spese incluse in raccomandata (comprensivo anche di scontrino).
Per scambio a mano Milano la vendo a euro 37.
RIPETO: il tutto è come nuovo mai usato tolto solo dalla scatola e comprensivo ancora dello scontrino fiscale.
Ciao, grazie
D.
pier.3dnow
11-12-2006, 08:19
hai ancora oltre allo scontrino anke la scatola??
se si, codissima a 35€ a mano ;)
snoopy79
11-12-2006, 12:02
hai ancora oltre allo scontrino anke la scatola??
se si, codissima a 35€ a mano ;)
Beh, ho solo la parte trasparente di plastica: come sai la scatola è analoga a quella del PAD...Aprirla significa "romperla" ergo non è possibile reinserire il tutto nella scatola.
Tuttavia ripeto è stata presa ieri (lo scontrino ce l'ho ancora).
Ovviamente oltre allo scontrino ci sono le cuffie, il codice per il download del gioco UNO e il codice abbonamento Live GOLD di un mese. Non ho neppure "srotolato" i cavi della WebCam e delle cuffie: in pratica ho solo aperto la scatola.
Fammi sapere,
Ciao, grazie
D.
Beh, ho solo la parte trasparente di plastica: come sai la scatola è analoga a quella del PAD...Aprirla significa "romperla" ergo non è possibile reinserire il tutto nella scatola.
Tuttavia ripeto è stata presa ieri (lo scontrino ce l'ho ancora).
Ovviamente oltre allo scontrino ci sono le cuffie, il codice per il download del gioco UNO e il codice abbonamento Live GOLD di un mese. Non ho neppure "srotolato" i cavi della WebCam e delle cuffie: in pratica ho solo aperto la scatola.
Fammi sapere,
Ciao, grazie
D.
scambi con giochi xbox o con lma football managare 2007 incartato promo per xbox360?
pier.3dnow
11-12-2006, 12:39
ah si, ora ricordo..va bene anke quella (al posto della scatola)
quindi sono il primo in coda! :D
contattami via mp
snoopy79
11-12-2006, 13:26
Ciao per me 35 euro scambio a mano è ok ma non riesco a trovare il tasto per mandarti il pm :D .
Fallo tu così ci accordiamo per incontrarci a Milano.
Attendo tue nuove. Ciao, grazie
D. :)
snoopy79
11-12-2006, 15:15
Ciao per me 35 euro scambio a mano è ok ma non riesco a trovare il tasto per mandarti il pm :D .
Fallo tu così ci accordiamo per incontrarci a Milano.
Attendo tue nuove. Ciao, grazie
D. :)
Venduto a pier.3dnow.
ciao, grazie si può chiudere il topic.
d. :)
pier.3dnow
12-12-2006, 23:27
grande oggetto, grande venditore!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.